SALVATORE AMADDEO NUOVO PORTAVOCE
REGGENTE DEL MOVIMENTO U.N.I.T.I.

Il direttivo del movimento UNITI di Milazzo ha effettuato una prima analisi del recente voto amministrativo che ha visto vincente il sindaco Pippo MIDILI e la lista “Innamorato della mia Città – UNITI” cogliere il risultato di due consiglieri comunali nelle persone di Massimo BAGLI e Fabiana BAMBACI.

“Un risultato positivo a cui UNITI ha dato un contributo determinante malgrado i propri candidati non abbiano colto il risultato personale auspicato” è il commento del portavoce Marco Capone che al termine dell’incontro ha, come da tempo annunciato, rimesso il proprio mandato in realtà già scaduto ad agosto ma prorogato per le note vicende connesse al problema covid-19 e il conseguente spostamento della campagna elettorale.

Il direttivo ha dunque indicato quale nuovo portavoce (reggente sino al prossimo congresso previsto per il mese di dicembre) il socio Salvatore AMADDEO già presentatore della lista e impegnato in prima linea in campagna elettorale.

Il neo portavoce ha ringraziato l’uscente per l’impegno profuso, i presenti per l’incarico ricevuto e i tanti che hanno lavorato per la lista e per i candidati del movimento. Infine ha espresso gli auguri agli eletti a partire dal sindaco e ai consiglieri Bagli e Bambaci assicurando che <<il movimento UNITI terrà fede al patto a suo tempo stipulato con la lista e non mancherà di fornire il proprio contributo propositivo a sostegno dell’azione dei due consiglieri eletti nel civico consesso a cui>>, conclude Amaddeo, <<va un fervido augurio di buon lavoro!>>.

Milazzo, lì 8 ottobre 2020
MOVIMENTO U.N.I.T.I. MILAZZO