News:

6/recent/ticker-posts

Header Ads Widget

Milazzo. Scuola “Sacro Cuore”, Approvato Progetto per Messa in Sicurezza


Approvato progetto per la messa in sicurezza della scuola “Sacro Cuore” 

 La giunta municipale ha approvato un progetto definitivo per l'importo di un milione e 100 mila euro per la riqualificazione e la messa in sicurezza della scuola elementare del Sacro Cuore.

Per dare attuazione a tale intervento il Comune di Milazzo parteciperà all'Avviso di selezione pubblicato dall'assessorato regionale dell'istruzione e della formazione professionale che prevede importanti risorse alle municipalità locali per il recupero di edifici scolastici. Il progetto approvato, essendo definitivo contiene tutti gli studi e le relazioni necessarie per procedere, in caso di finanziamento, a bandire l'appalto in tempi brevi. 

"Un intervento - si legge nella proposta di delibera - che rientra nell'attenzione che questa Amministrazione ha rivolto al settore dell'edilizia scolastica cittadina che necessita, in quasi tutti i plessi, di interventi di riqualificazione e di adeguamenti strutturali per consentire agli studenti di poter svolgere la loro attività in condizioni di assoluta sicurezza"

Posta un commento

0 Commenti