News:

6/recent/ticker-posts

Header Ads Widget

Fondali di Capo Milazzo, Domenica 2 Agosto Ingresso Gratuito MuMa


Questa Domenica (2 Agosto) Muma e Castello Gratis!! Tema del mese: I FONDALI DI CAPO MILAZZO! 

Con tante attività gratuite per bambini e ragazzi di tutte le età (laboratori didattici, caccia al tesoro, realtà virtuale "immersione nell'Area Marina Protetta di Capo Milazzo" etc. ) per imparare giocando ad amare e proteggere questo meraviglioso mare. 

La #domenicalmuseo è un'iniziativa introdotta dal Ministro per i beni e le Attività Culturali che prevede l’ingresso gratuito in tutti i musei e nei parchi archeologici statali ogni prima domenica del mese. Anche il complesso monumentale “Castello di Milazzo” sarà visitabile gratuitamente dalle 9:00 alle 13:30 e dalle 16:30 alle 20:30... e lo stesso vale per il MuMa!!!

Per l'occasione faremo delle visite guidate gratuite del MuMa non di gruppo alle 12:00, alle 17:00 e alle 19:00 e ci saranno Laboratori didattici gratuiti per bambini!

Inoltre sarà possibile acquistare le t-shirt del SisoProject e gli altri gadget! È obbligatorio l'uso della mascherina. Non serve la prenotazione.

Sempre grazie a Carmelo Isgrò, Giuseppe La Spada e Antonella Bucalo per la creazione e l'aggiornamento di questa fantastica locandina! aspettiamo domani!!



Posta un commento

0 Commenti