Dopo aver visto le immagini dei bambini che tirano le pietre agli squali abbiamo deciso di fare sensibilizzazione! Domani, Domenica 5 Luglio Muma e Castello Gratis!!
Tema del mese: IL MERAVIGLIOSO MONDO DEGLI SQUALI! Con tante attività gratuite per bambini e ragazzi di tutte le età (laboratori didattici, caccia al tesoro, realtà virtuale "immersione nella gabbia con lo squalo bianco" etc. ) per imparare giocando ad amare e proteggere questi meravigliosi animali.
Il MuMa e il complesso monumentale “Castello di Milazzo” saranno visitabile gratuitamente dalle 9:00 alle 13:30 e dalle 16:30 alle 20:30.
Per l'occasione faremo delle visite guidate gratuite del MuMa non di gruppo e ci saranno Laboratori didattici gratuiti per bambini!
Inoltre sarà possibile acquistare le t-shirt del SisoProject e gli altri gadget! È obbligatorio l'uso della mascherina. Non serve la prenotazione. Ci sarà anche l'intervento di @raimondo scotto volontario di Sea Shepherd, che opera nei mari di tutto il mondo per la protezione di questi antichissimi e stupendi animali!
ps. Grazie a Giuseppe La Spada e Antonella Bucalo per la creazione e l'aggiornamento di questa fantastica locandina! Sea Shepherd Italia Supporters SEA SHEPHERD
- Home-icon
- ๑ LA CITTA'
- __Storia
- __Itinerari
- __Monumenti
- __Leggende
- __Castello
- ❀ MAGAZINE
- __CoronaVirus
- __Cultura
- __Food
- __Politica
- __Ambiente
- __Lavori in Corso
- __Sociale
- __Sport
- __Tecnologia
- __Animali
- __Differenziata
- __Centro Storico
- ₪ Zone
- __Marina Garibaldi
- __Ngonia Tono
- __Borgo Antico
- __Capo Milazzo
- __Porto
- __Asse Viario
- __Area Marina
- ☋ SHOPPING
- __Mangiare
- __Negozi
- __Benessere
- __Divertirsi
- __Motori
- __Lavori in Casa
- __Dormire
- ☼ FOOD
- __Ristoranti
- __Pizzerie
- __Gourmet
- __Sushi e Sachimi
- __Pizza a domicilio
- __Bar-Gelaterie
- __Pane e Focaccia
- __Gastronomie
- __Paninerie
- __Yogurterie
- __Hamburger
- __Pescherie
- ♨ ORDINA E PRENOTA
- ☕ RICETTE
- ☃ MOVIDA
- ☆ PARTNERS
0 Commenti