Comunicato AmiAmo Milazzo amministrarive 2020: Siamo quasi alla vigilia delle elezioni Amministrative ed ancora regna tanta confusione sul tema delle candidature ed in particolare sulla possibilità di un Centro Destra unito.

A nostro modesto avviso, una frammentazione è quanto meno inopportuna,in una Citta' che ha una grande potenzialità per la Rinascita e non può permettersi altri 5 anni di stasi che abbiamo vissuto senza alcuna prospettiva di futuro per i giovani, per lo sviluppo economico, per il turismo, per l'ambiente e per le innumerevoli potenzialità che la nostra splendida Milazzo ci offre. 

Per questo siamo fiduciosi affinché questo nodo si possa sciogliere al piu presto e che tutto il Cdx affronti la competizione elettorale puntando sulla coerenza dimostrata dal Candidato Lorenzo Italiano che da sempre rappresenta il centro destra a Milazzo. In questo contesto "AmiAmo Milazzo" rimane punto fermo dell'intera coalizione in quanto si riconosce negli ideali e nei valori del centro destra. Siamo infatti, distinti e distanti da un mix di partiti politici che già in questa legislatura hanno dimostrato limiti e incapacità governativa oltre ad una assoluta inadeguatezza

Detto ciò "Amiamo Milazzo" ribadisce e condivide i l progetto politico del candidato a Sindaco Lorenzo Italiano. Siamo altrettanto certi che, il nostro movimento assumerà un ruolo da protagonista e invita la coalizione ad un confronto, affinché si possa garantite pari dignità e rispetto per un percorso che ci dovrà vedere impegnati in un programma politico amministrativo condiviso. 

Solo così potremo dare risposte ai nostri concittadini ed alla Città intera, sempre ed unicamente nell'interesse generale. 

Nei prossimi giorni presenteremo il nostro programma che sarà anch'esso condiviso e parte integrante del programma del candidato Lorenzo Italiano.

Maurizio Capone per "Amiamo Milazzo"