News:

6/recent/ticker-posts

Header Ads Widget

Milazzo. 27 Mila Mascherine per le Famiglie della Città




Consegnate alle famiglie milazzesi 27 mila mascherine

Il Comune di Milazzo ha concluso un accordo con Poste Italiane per la consegna nelle cassette postali, a circa 14mila utenze milazzesi, di buste contenenti mascherine di protezione personale.

Si tratta di una collaborazione gratuita tra Ente e Azienda, da sempre vicina alle famiglie italiane coi propri servizi. La distribuzione è iniziata sabato e impegnerà i postini per tutta la prossima settimana.

"Desidero ringraziare Poste Italiane, la direzione provinciale di Messina e la struttura postale di Milazzo - afferma il Sindaco Formica - Ringrazio i nostri volontari che, anche in questa occasione, si sono messi a disposizione dei milazzesi per l'imbustamento - avvenuto, mi preme sottolinearlo, in ambiente sanificato e con l'uso, da parte loro, di guanti e mascherine tale da svolgere le operazioni in assoluta igienicità. 27mila mascherine a cui si aggiungono le 7mila in tessuto create dalla Lute e già distribuite, su prenotazione e a domicilio, tra Marzo e Aprile sempre dai volontari.
Differentemente che all'inizio dell'emergenza, quando era più difficile reperire in commercio le mascherine, oggi le consegniamo con una valenza simbolica, come invito alla Cittadinanza a non abbassare la guardia sul distanziamento sociale e sui comportamenti da tenere in società. La correttezza di oggi dei nostri comportamenti vale quanto ci attenderà nelle settimane a venire".

Posta un commento

1 Commenti

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina