News:

6/recent/ticker-posts

Header Ads Widget

Buoni Spesa Milazzo Covid-19, Riapertura dei Termini


Riaperti i termini per ottenere buoni spesa per l’emergenza socio-assistenziale da covid-19 con le somme finanziate dalla Regione

L'ufficio Servizi Sociali ha comunicato la riapertura dei termini per consentire la presentazione delle istanze finalizzate ad ottenere il rilascio del buono spesa ex D.D.G. n. 304 del 04/04/2020 ESCLUSIVAMENTE ai nuclei familiari che hanno già inoltrato domanda a nome di un componente della famiglia diverso dall’intestatario della scheda anagrafica.

Dette istanze, a pena di INAMMISSIBILITA’, possono essere inoltrate, tramite posta elettronica a protocollogenerale@comune.milazzo.me.it
oppure presentate brevi manu presso l’ufficio accettazione del Comune, a partire dal 05/05/2020 e fino alle ore 12,00 del 08/05/2020, sottoscritte dall’intestatario della scheda anagrafica e con ALLEGATA copia di carta di identità.

Le domande non compilate correttamente e quelle incomplete saranno definitivamente escluse.

Per consentire una più celere istruttoria da parte degli uffici, alla fine dell’istanza, va inserita la seguente dicitura “Per errore, il componente del nucleo familiare (nome e cognome) ha inoltrato precedente istanza”.


Avviso-riapertura-termini

Posta un commento

0 Commenti