News:

6/recent/ticker-posts

Header Ads Widget

"Vivere il Mare", progetto rilanciato da Amiamo Milazzo


Comunicato: Apprendiamo con soddisfazione, che le linee guida e le indicazioni relative alla fruizione delle spiagge libere, emanate nel tanto atteso documento tecnico dall'INAIL ricalca esattamente quanto da tempo, la nostra Associazione AmiAmo Milazzo, aveva immaginato per la fruizione delle spiagge libere. 

Infatti circa un mese addietro abbiamo inviato all'Amministrazione ed al Demanio Regionale un progetto finalizzato proprio alla possibilità di "vivere il mare" in una situazione di contingentamento dovuta al covid19. 

In tale ottica, proprio come oggi suggerisce l' Inail abbiamo previsto distanziamento sociale predefinito, informazioni e comunicazioni attraverso una App e social,oltre ad una regolamentazione di aree e lotti di spiaggia. Per questo non possiamo che esprimere grande soddisfazione per lidea lungimirante che abbiamo messo in atto. 

 Ciò detto,siamo certi che L'Amministrazione vorrà prendere in considerazione il nostro progetto e nello spirito di collaborazione che abbiamo dimostrato in altre occasioni, auspichiamo un uncontro per esplicitare nei dettagli la nostra iniziativa,nell'interesse della collettività e dell'immagine della nostra Città . 

Maurizio Capone
AmiAmo Milazzo

Posta un commento

0 Commenti