News:

6/recent/ticker-posts

Header Ads Widget

Milazzo: "Una Mascherina per Tutti", l'Iniziativa del Movimento



AmiAmo Milazzo:

Stiamo vivendo un periodo della nostra vita che non ha precedenti. Siamo stati messi alla prova e non sappiamo quanto durerà. Questi sono i momenti in cui la solidarietà deve essere il punto di forza della nostra stessa ragione di vivere. 

Per questo il nostro movimento "AmiAmo Milazzo" ha messo in campo l'iniziativa #unanascherinapertutti. Una donazione iniziale di circa 1500 mascherine in tessuto cotone 100% sterilizzabili e riutilizzabili per proteggersi quando si va a fare la spesa o per necessità. Le mascherine già in distribuzione , potranno essere recapitate a chi ne ha realmente bisogno.

Nel contempo abbiamo donato del tessuto alla CROCE ROSSA per realizzarne altre 800 .La richiesta potrà essere effettuata attraverso la pagina fb "AmiAmo Milazzo" e così è possibile contattarci. Abbiamo sentito il dovere di fare questa opera di beneficenza e stiamo già pensando ad un'altra iniziativa benefica. 

"Siamo già operativi da giorni - afferma Maurizio Capone - ad oggi, 5 Aprile abbiamo distribuito oltre 300 mascherine. Le mascherine in tessuto 100%cotone sterilizzabili in acqua bollente si possono sistematicamente riutilizzare. La mascherina non è un presidio sanitario ma una protezione importante quando di esce per necessità. La distanza interpersonale rimane un obbligo".

Ci rivolgiamo infine all'Amministrazione ed.al Consiglio Comunale, per una fattiva collaborazione finalizzata alla solidarietà ed aiuti alla cittadinanza, in particolare a chi in questi momenti, ha maggiori difficoltà . 

Maurizio Capone 
coordinatore Amiamo Milazzo






Posta un commento

0 Commenti