#CITTADINI IN MOVIMENTO
Il Meetup " Milazzo in MoVimento " A partire da venerdì 31 gennaio dalle ore 17.00 in Piazza San Giovanni - Milazzo, ha dato seguito ad una serie di incontri con la cittadinanza. 

Questo primo appuntamento, darà il via ad una serie di Gazebo itineranti per Milazzo, in un evento chiamato #CITTADINI IN MOVIMENTO creato per essere un punto d'ascolto e di raccolta, verso le esigenze del territorio e dei milazzesi. 

Sarà una sorta di " sportello mobile " a servizio del cittadino in tutti i quartieri di Milazzo, dove si potranno esporre problematiche, idee, proposte ed avere un confronto diretto sulle varie tematiche da elaborare,in vista delle prossime amministrative.

Sarà istituito anche un info-point Rousseau per far conoscere la piattaforma e le sue funzioni.

Si comunica inoltre che, la sede del Movimento 5 Stelle in via Umberto I° n.150, Milazzo, è aperta da lunedi a venerdi, dalle ore17 alle ore 21 per tutti i cittadini che vogliono rendersi parte attiva alle iniziative intraprese ed alla stesura del programma per le amministrative.

Collaborando insieme possiamo ridare dignità a questo territorio ed ai suoi abitanti. Attraverso l'attivismo, stando in prima linea si possono affrontare e cercare di risolvere le criticità, essendone protagonisti.