News:

6/recent/ticker-posts

Header Ads Widget

Milazzo, Liste Civiche Contro la Logica della Politica Regionale


COMITATO AZIONE CIVICA PER MILAZZO

MILAZZO, 09 FEBBRAIO 2020: Sentiamo doveroso ribadire quanto già espresso nelle scorse settimane riguardo a quanto viene riportato dalle cronache politiche di questi ultimi giorni. 

Troviamo inaccettabile che siano alcune persone (guarda caso tutte NON di Milazzo), pur nei loro importanti ruoli di esponenti dei partiti al Governo della Regione Sicilia, continuino a pensare di poter decidere le sorti della nostra Città. Riteniamo ancora una volta che le sorti e quindi le decisioni da prendere, programmatiche e di candidatura, per il bene della nostra città DEBBANO ESSERE PRESE E FATTE ESCLUSIVAMENTE a Milazzo e dai Milazzesi.

Auspichiamo quindi che le varie Associazioni o gruppi che hanno dichiarato sin qui di essere esclusivamente espressione della Società Civile e che sono pronte a mettersi in gioco per il bene di Milazzo, ritrovino L’ORGOGLIO e il SENSO DI APPARTENENZA e prendano finalmente anche loro le distanze da questo modo di fare Politica. Altresì prenderemo atto che dietro la facciata di indipendenza politica ci siano collegamenti o trame che portano in direzione opposta a quanto sin qui dichiarato e che lavorino invece per conto terzi. 

Le prossime elezioni amministrative potrebbero rappresentare davvero una svolta importante per la Città di Milazzo a patto che ci sia realmente un patto di onestà e di lealtà fra tutte le varie Associazioni o liste civiche che dimostrino, non solo a parole, ma anche nei fatti, autonomia e indipendenza da chi vuole e pensa solo alla spartizione del territorio.

COMITATO AZIONE CIVICA PER MILAZZO

Posta un commento

0 Commenti