Sabato 22 Febbraio il Carnevale di Festeggia al Marilyn La Disco di Milazzo (Me).

Al Ristorante Pizzeria Discoteca "Marilyn La Disco" a due passi dalla Baia del Tono di Milazzo è tutto pronto per la “Festa di Carnevale in Maschera” impazza l’organizzazione del noto locale che, come ogni anno vi accoglierà tra ottimi piatti e maschere pronti a farvi divertire fino a notte fonda.

A Milazzo, la festa di carnevale al locale Marilyn La Disco ci sarà un menù alla carta (menù libero) pizzeria o ristorante per poi inoltrarsi con la nostra musica/animazione dopo aver cenato per ballare con le maschere più belle e intrattenimento.

Al Ristorante Marilyn La Disco la festa di carnevale sarà completa, ti diverti senza dover fare ulteriori spostamenti. Troverete una festa coinvolgente fin dall’inizio dove la vostra fantasia è messa in risalto dai vostri costumi ideati per il Carnevale.

Piatti preparati dalla ormai famosa cucina del Marilyn a gestire la brigata c'è la chef & Pastry Chef la bravissima Marika Settineri.

La musica più bella sarà mixata dal noto Dj Ninni Cianciolo campione italiano per 2 volte consecutive al «Dj Trip» negli anni 2001 2002 e proprietario della location ormaI nota Marilyn La Disco.

Per la nostra Festa è gradita la maschera.

Dj Set
Ninni Cianciolo

Posti per Sabato 22 Febbraio saranno limitati, si consiglia la prenotazione con largo anticipo. Per un Carnevale unico nella splendida Baia del Tono di Milazzo al Marilyn La Disco Prenota Subito:
tel. 329 02 34 985
tel. 347 23 20 130