Risate a crepapelle sul palco del Marilyn La Disco di Milazzo: ieri, venerdì 17 Gennaio, è andato in scena lo spettacolo del trio comico "I Respinti".

Ospiti della serata i tre palermitani Dario Terzo, Rosario Alagna e Piero Salerno conosciuti dal grande pubblico per sketch diventati ormai celebri nel mondo del cabaret di casa nostra - soprattutto grazie al programma "Sicilia Cabaret" - tra cui quello delle carte siciliane, quello del ballerino Piero Dance e quello dello pseudo attore Gianni Lattore

Il trio ha allietato il pubblico presente con inediti sketch e simpatici siparietti in uno spettacolo tutto da ridere, trascorrendo una serata all'insegna del divertimento con scene, da loro realizzate, dinamiche, divertenti e fantasiose, una comicità giovanile ricca di battute esilaranti.

Lo spettacolo fa parte della stagione cabaret 2020 del Marilyn La Disco di Milazzo. Serata densa di comicità resa possibile grazie all'impegno dell'imprenditore Ninni Cianciolo e la collaborazione del presentatore Luciano Fraita.