Elezioni amministrative Milazzo. Domenica 19 Gennaio due liste civiche incontrano i cittadini in due diversi incontri, il primo si terrà la mattina presso Eolian Milazzo Hotel e il secondo, nel pomeriggio presso una nota scuola di danza nel centro storico. 

"AMIAMO MILAZZO INVITA DOMENICA 19 GENNAIO ALLE ORE 15.30 PRESSO LA SALA DELLA SCUOLA di DANZA ÉLITE IN VIA RAFFAELE COLOSI 41. 
UN NUOVO APPUNTAMENTO PER DISCUTERE DI MILAZZO E DEL FUTURO POSSIBILE. 
Il nostro intendimento è quello di lasciarci alle spalle il passato e guardare con ottimismo alla nostra Città ed alle incredibili ed infinite potenzialità che ci offre. Tantissimi sono i progetti e le idee che potranno consentire una svolta ad un Città che pretende di essere protagonista, avendo tutte le carte in regola ed eccezionali credenziali. 
Per questo c'è bisogno di arricchire i contenuti con i contributi dei giovani verso i quali sentiamo il dovere e la necessità di coinvolgerli, ascoltarne esigenze, progetti e visione di una Città che non li allontani ma li faccia rimanere e che possa garantire loro un futuro certo. 
Siamo altresi convinti che, aldilà del proprio credo politico, tutti insieme, donne e uomini che credono fermamente che un "futuro è possibile", potremo gettare le basi per una Città che sogniamo ma che possiamo fare diventare reale. 
Ogni buona idea è energia per la città. 
Aggiornamenti discarica ponente.
Coordinatore del Movimento AmiAmoMilazzo Maurizio Capone"


FARE MILAZZO:
"Domenica 19 Gennaio, dalle ore 11,00 presso l'Eolian Milazzo Hotel, ci sarà la presentazione del progetto Fare Milazzo per le prossime elezioni amministrative.
La partecipazione della cittadinanza è libera e molto gradita.
La fine dell'incontro è prevista per le 12,30.
Vi aspettiamo".

VIDEO: