News:

6/recent/ticker-posts

Header Ads Widget

Milazzo. "Depositate 3 max Querele per un Totale di 300 Cittadini"


"Depositate 3 max querele ed è pronta la 4 per un totale di 300 cittadini"

Spiegheremo tutto venerdì giorno 20 alle ore 17 nei locali del Green Park rione Fiumarella

Una lotta che dalla piazza passa alle aule dei tribunali. A tutela della salute pubblica. Sono oltre 250 i cittadini (quasi 300)che hanno affidato le loro speranze agli Avvocati Giardina e Rotelli. Dopo decenni di paura, scoraggiamento e senso di impotenza, finalmente i cittadini residenti a Milazzo e nei paesi limitrofi hanno trovato il coraggio e la forza di alzare la testa e combattere per la tutela del proprio territorio affidando le loro sorti ai legali Antonio Giardina e Paolo Rotelli.

Sono state infatti già depositate dai legali 3 denunce con in totale oltre 250 cittadini firmatari e ve n’è una quarta, ancora non depositata, lasciata aperta per le adesioni dell’ultim’ora ed è arrivata già ad ulteriori 30 sottoscrizioni circa.

Gli ultimi successi processuali hanno stimolato la popolazione residente che oggi vede nei legali Rotelli e Giardina il proprio punto di riferimento in queste battaglie e non solo. Un ruolo importante in tutto questo è stato anche giocato dal dott. Giuseppe Marano “che ci ha creduto fin dall’inizio – dicono gli avvocati – e che oggi con il suo Cad Sociale raccoglie notevoli adesioni ed attestati di stima”.

I Legali Rotelli e Giardina, in concerto con il dott. Marano, incontreranno venerdì 20 dicembre, alle ore 17:00, in Milazzo, Via Fiumarella, 19, c/o Agriturismo Green Park tutte le persone costituite parti civili, le persone firmatarie delle denunce per aggiornarle sullo stato dell’arte dei processi e sulle azioni da intraprendere nonchè tutti i cittadini interessati a chiedere delucidazioni.

I legali Giardina e Rotelli dichiarano: “ovviamente i nostri assistiti sono stati e sono informati singolarmente e tempestivamente di ciò che li riguarda…appare comunque doveroso fissare questo appuntamento di fine anno per trarre insieme le somme di quanto si è fatto ed organizzarci per il futuro. Sentiamo quotidianamente la stima dei nostri assistiti e forniremo loro un servizio di informazione, assistenza e quant’altro a 360 gradi. Saremo inoltre lieti se aderissero altri cittadini a cui poter fornire tutte le informazioni di cui necessitano.

COMUNICATO STAMPA CAD SOCIALE DI MILAZZO E DEI LEGALI AVV. ANTONIO GIARDINA E PAOLO ROTELLI
Riceviamo e Pubblichiamo
Dott. Giuseppe Marano 
Presidente del Cad Sociale di Milazzo
Avv. Antonio Giardina
Avv. Paolo Rotelli

Posta un commento

0 Commenti