News:

6/recent/ticker-posts

Header Ads Widget

Milazzo. Rete Idrica, Ripristinato il Doppio Guasto


Ripristinato il doppio guasto alla rete idrica nelle zone di San Papino e San Giovanni

Questo pomeriggio nei rubinetti delle abitazioni del centro cittadino è tornata l’acqua dopo due giorni difficili. I tecnici del Comune e gli operai della ditta incaricata hanno lavorato sino alla tarda serata di venerdì e poi questa mattina all’alba per risolvere il grosso guasto alla condotta idrica nella zona di San Giovanni. Si è trattato del secondo guasto nel giro di un paio d’ore dopo quello che venerdì mattina aveva lasciato al secco il centro cittadino. 

Infatti dopo che si era provveduto alla riparazione del tratto danneggiato, ci si è accorti che nelle ore serali in molte abitazioni non arrivava più acqua.

Raffica di segnalazioni soprattutto dalla zona di Ponente, via del Marinaio, San Giovanni e via Pistorio. Compreso che il problema era legato all’adduttrice Floripotema, è stato necessario individuare la perdita lungo tutta la condotta che parte da Santa Lucia del Mela.

Gli operai hanno dovuto sospendere poco prima di mezzanotte di venerdì per l’oscurità e questa mattina poco dopo le 9 finalmente la situazione è stata risolta.

Posta un commento

0 Commenti