News:

6/recent/ticker-posts

Header Ads Widget

Milazzo. Area Marina, il 5 Novembre la Scelta del Logo


Area marina di Capo Milazzo, il 5 novembre la scelta del logo. Bando per affidamento servizio contabile/finanziario

Sono una quarantina le proposte inviate dagli studenti delle scuole per il nuovo logo dell’Area marina protetta. Martedì 5 novembre una commissione andrà a scegliere quello che poi sarà ufficialmente adottato dal Consorzio di gestione.

“Ringrazio i dirigenti scolastici dell’istituto “Guttuso”, dell’Agrario e del “Da Vinci” per aver consentito una partecipazione così massiccia dei ragazzi – ha detto il presidente dell’Amp, Giovanni Mangano -. La prossima settimana definiremo anche questo passaggio che è particolarmente importante in quanto assegna una identità all’Area marina”.

Mangano ha poi comunicato che il Cda ha deliberato all’unanimità di acquisire disponibilità da parte di professionisti in possesso dei requisiti di legge a prestare servizi di consulenza contabile, fiscale e tributaria nell'ambito delle attività d'istituto proprie dell'Amp.
L’Avviso per ottenere le manifestazioni di interesse è stato già pubblicato. Le istanze, nel rispetto di quanto previsto nel bando stesso, allegato al presente, dovranno pervenire entro le ore 12 del 12 novembre.

Posta un commento

0 Commenti