Modifiche alla viabilità per il “Beer fest 2019” e per la festa della “Madonna del Tindari”

Due ordinanze del comando di polizia municipale per disciplinare la viabilità nella zona del Duomo in occasione del “Beer fest 2019” in programma giorno 6 settembre e in via spiaggia di Ponente per i festeggiamenti della Madonna del Tindari, che si terranno domenica 8.

Per il primo evento è stata disposta l’istituzione del divieto di transito veicolare, dalle ore 18,30 del 6 settembre alle ore 01,00 del 7 settembre 2019 in via M. Nardi, nel tratto compreso tra la via Umberto I° e la via Lungomare Garibaldi; sul Lungomare Garibaldi nel tratto compreso tra la via C. Colombo e N. Ryolo e nella stessa via Ryolo.

Divieto di sosta (ambo i lati) con rimozione forzata, dalle ore 17,00 del 6 settembre alle ore 01,00 del 7 settembre 2019, sulle seguenti vie :Via C. Borgia, nel tratto compreso tra la via N. Ryolo e Vico del Pittore; Via C. Borgia nel tratto compreso tra la via M. Nardi e la via R. D’Amico.

Per i festeggiamenti in onore della Madonna del Tindari, istituzione dalle 18 alle 24 di domenica divieto di sosta con rimozione forzata (ambo i lati) nella via Orgaz, (tratto compreso tra l’intersezione con via Spiaggia di Ponente e l’intersezione con via Feliciata) e divieto di transito nella via Orgaz (tratto compreso tra l’intersezione con via Spiaggia di Ponente e l’intersezione con via Feliciata), eccetto i veicoli di soccorso ed i mezzi di Polizia.