News:

6/recent/ticker-posts

Header Ads Widget

Milazzo. Commissario di Polizia, Scalzo Lascia. Saluto del Sindaco


Al Comune il nuovo commissario di Polizia. Scalzo lascia Milazzo. Il saluto del sindaco

Avvicendamento anche al locale Commissariato di Polizia. Il dottor Simone Scalzo, vice Questore Aggiunto lascia dopo quasi due anni – era giunto nell’ottobre del 2017 - la direzione del Commissariato di Milazzo per assumere i prestigiosi incarichi di Vice Dirigente della Squadra Mobile e Dirigente della Sezione Criminalità Organizzata assegnatigli dal Questore di Messina Dr. Vito Calvino.

A prendere il suo posto la dottoressa Lara La Rosa, Vice Questore della Polizia di Stato. Il neo dirigente del locale Commissariato proviene dalla Questura di Perugia dove ha svolto il doppio incarico di Funzionario Addetto alla Divisione Polizia Amministrativa e Sociale e Dirigente del Posto di Polizia di Frontiera presso l’aeroporto internazionale San Francesco d’Assisi. È altresì componente della Commissione Territoriale per il Riconoscimento dello Status di Rifugiato.

I due vicequestori hanno incontrato il sindaco Giovanni Formica che ha ringraziato il dottor Scalzo per l’attività svolta durante la permanenza a Milazzo facendo dono del Crest del Comune e dando il benvenuto alla dottoressa La Rosa, alla quale sono state donate pubblicazioni su Milazzo e un bouquet floreale
.

Posta un commento

0 Commenti