Estate 2019 eventi "La Gozadera"

La movida di Milazzo e provincia di Messina si prepara al martedì firmato "La Gozadera" nella ormai nota location del Paradiso, in linea con la splendida stagione invernale dello Shore.

Domani 6 Agosto, il martedì che fa ballare tutta la provincia di Messina, ritorna l'appuntamento "La Gozadera", al capo Milazzo.

Dopo una stagione invernale  fatta di continui successi con il noto locale "Shore", si rinnova l'appuntamento estivo con "La Gozadera" per martedì 6 Agosto a Milazzo. 

La location appena inaugurata serata sabato 3 Agosto con numerose presenze, si prepara a far ballare il popolo della notte in un ambiente in parte rinnovato. Il Paradiso ubicato nella suggestiva cornice di capo Milazzo.

Come la scorsa stagione estiva, gli appuntamenti firmati "La Gozadera" saranno un successo, confermato dal numero di presenze previsto, grazie anche alla musica selezionata dai migliori Dj della zona.

Durante la serata di venerdì non mancherà l'animazione con le ballerine: Ivana Rizzo, Marika Fumia, Armela Simoni. Make up: Annalisa Zizzo. 

Martedì 6 Agosto al Paradiso di Capo Milazzo, a partire dalla 23.30, si aprono le danze con la prima serata della stagione estiva 2019 del gruppo "La Gozadera", un appuntamento da non perdere grazie all'esibizione dei più importanti protagonisti della scena musicale della provincia di Messina, come Dj Marco Sergente, Antonio Romagnolo, Ivan La Rosa, Ciccio Randazzo, Scionty, Basile, Joe Scarpaci, Seby Capone dj, Benny Blanco, Dj Ucciodp con il grande ritorno di Antonio Napoli, Simon Bat ( Vocalist ) e Fabrizio Midili ( Vocalist ) in console con i Dj.

Un calendario estivo pieno di eventi quello "La Gozadera", soprattutto grazie ai numerosi sostenitori, ma sopratutto grazie all'organizzazione, composta dai gruppi di Christian Guercio e Giacomo Boffoli, "La Isla de Moda" con il Dj Ivan La Rosa e Fabrizio Midili, tutto lo staff "Deka Eventi" con Manuel Caruso e Federico Tricamo , Antonio Amato.

Martedì 6 Agosto non si puoi mancare, "La Gozadera" en Paradiso. Anche per questo primo appuntamento estivo 2019 sono tante le persone che hanno reso possibile la riuscita della bellissima serata, come: Christian Guercio,Giacomo Boffoli, Ivan La Rosa, Fabrizio Midili, Antonio Amato, Marco Sergente, Antonio Romagnolo, Manuel Caruso, Seby Capone, Francesco Randazzo, Peppe Scionty, Mirko Basile, Uccio De Pasquale, Simon SimonBat Silipigni, Ivana Rizzo, Skarlett Gazzara, Armela Ulaj, Marika Fumia, Annalisa Zizzo. Fotografo: Claudio Giordano

Per avere maggiori informazioni sul prossimo evento firmato "La Gozadera" segui ViviMilazzo su Facebook.

>> Leggi altro su "La Gozadera" a Milazzo