News:

6/recent/ticker-posts

Header Ads Widget

Milazzo. Gara Ciclistica, Modifiche alla Viabilità Mercoledì 28 Agosto


Gara ciclistica di Santo Stefano, modifiche alla viabilità mercoledì 28 agosto

Il Comando di Polizia Municipale con ordinanza dirigenziale ha disposto delle modifiche alla viabilità del Lungomare Giuseppe Garibaldi, in occasione della manifestazione ciclistica “Notturna Santo Stefano – Città di Milazzo” – in programma mercoledì 28 agosto.

Dalle ore 13 sino al termine della manifestazione divieto di sosta con rimozione forzata ambo i lati nelle vie: Lungomare Garibaldi (tratto compreso tra la via C. Colombo e la chiesa di S. Giacomo), Cristoforo Colombo, Piazza Roma (lato est), Umberto I° (tratto da Piazza Roma all’intersezione con la via Chinigò), Chinigò, Cassisi, F. Crispi, Piazza della Repubblica, Piano Baele, Piazza C.Duilio, Vico Calì.

Inoltre dalle ore 15.00 sino al termine della manifestazione divieto di transito veicolare nelle vie lungomare Garibaldi (tratto compreso dalla via Colombo e la chiesa di S. Giacomo)–Cristoforo Colombo–Rotatoria Piazza Roma(lato est),Umberto I° (tratto da Piazza Roma all’intersezione con la via Chinigò) – Chinigò– Cassisi–F.Crispi– Piazza della Repubblica–Piano Baele-Piazza Caio Duilio.
Inversione del senso di marcia nella via Luigi Rizzo, nel tratto compreso tra la via Cassisi e la viaCalì,con direzione di marcia consentita nord/sud per i veicoli provenienti dal parcheggio interno la via Luigi Rizzo ed i veicoli provenienti dal Molo Marullo, e con obbligo di svolta a destra verso via Calì;

Inversione del senso di marcia nella via Calì, con direzione consentita est-ovest;
Divieto di transito nella via Luigi Rizzo per i veicoli provenienti dalla rotonda Largo dei Mille;
Divieto di transito nella via Madonna del Lume dall’intersezione con la via Del Sole all’intersezione con la via Umberto I°, con obbligo di svolta a destra verso via Del Sole per i veicoli circolanti in via Madonna del Lume.

Posta un commento

0 Commenti