News:

6/recent/ticker-posts

Header Ads Widget

Milazzo. Concerto, Numerosi Interventi di Rimozione Forzata

Il concerto di sabato 10 al Grotta Polifemo, diverse modifiche alla viabilità nelle strade adiacenti

In occasione del concerto di ieri, sabato 10 agosto, del gruppo trap “Dark Polo Gang” allo stadio Marco Salmeri, il comandante della polizia locale ha emesso una ordinanza che disciplina la viabilità nelle zone interessate.

In particolare dalle 17 alle 24 e comunque sino alla fine della manifestazione era previsto il divieto di transito veicolare sulla via Marinaio d’Italia nel tratto compreso tra Piazza S. Papino e lo Stadio Salmeri, fatta eccezione dei veicoli di polizia, di Soccorso, dei Pullman a seguito dell'evento e dei residenti o domiciliali esclusivamente per accedere presso le proprie abitazioni.

Vietata anche la sosta, con previsto intervento di rimozione forzata ambo i lati, sulla via Marinaio d'Italia nel tratto compreso tra Piazza S. Papino e lo Stadio M. Salmeri, fatta eccezione per l Pullman a seguito dell’evento, che invece sono autorizzati a parcheggiare.

Con il provvedimento dirigenziale è stato anche istituito il senso unico alternato dalle ore 20,00 fino al termine della manifestazione sulla via Grotta Polifemo nel tratto compreso tra via Delle Ninfe e lo Stadio M. Salmeri, lato nord.

Le vie di fuga individuate sono: Marinaio d'Italia e Grotta Polifemo.

Posta un commento

0 Commenti