News:

6/recent/ticker-posts

Header Ads Widget

FuddAmo. Successo per i Ristoratori di Milazzo a S. Lucia del Mela


Si è chiuso ieri, 27 Luglio, FuddAmo Food Fest a San Lucia del Mela, evento di promozione delle realtà enogastronomiche siciliane con migliaia di visitatori presenti al Festival enogastronomico.

Grande successo di pubblico e degustatori per la manifestazione enogastronomica FuddAmo Food Fest. Numerosi i Pubblici Esercizi locali che hanno preso parte alla tre giorni di degustazioni di piatti tipici nell'incantevole scenario di Piazza Milite Ignoto, a Santa Lucia del Mela. 

Presenti per i tre giorni dell'evento enogastronomico numerose aziende di Milazzo come: Totu' con sede in via XX Settembre, Cialoma Taverna con tavoli all'esterno nella zona ex Pescheria, Hamuri, locale da poco inaugurato in via Massimiliano Regis, Quinto - Cocktail wine food nei pressi del Castello di Milazzo e il Lido Stone Beach nella suggestiva cornice della Baia del Tono. Piatti preparati anche dal cuoco Milazzese Giorgianni (Foto in basso).

I visitatori hanno apprezzato le diverse pietanze da gustare, con particolare attenzione verso i ristoratori di Milazzo con lunghe file d'avanti agli stand.

Foto: Fuddamo - Food Fest

TOTU'

TOTU'

TOTU'

QUINTO

QUINTO

GIORGIANNI

HAMURI

HAMURI

Posta un commento

0 Commenti