News:

6/recent/ticker-posts

Header Ads Widget

Estate a Milazzo. Il Martedì si Balla e si Mangia, Terrazza sul Mare


Martedì d'Estate firmato Marilyn

Un tuffo nel passato, una nuova formula dell’intrattenimento all’insegna dell’amarcord e con grande attenzione ai giovani e famiglie. Il Ristorante Pizzeria Disco "Marilyn di Milazzo inaugura la nuova stagione estiva con un concetto di discoteca rivoluzionato. 

Parte il martedì d'estate al Marilyn di Milazzo, la festa estiva, apertura speciale ogni settimana e dedicata agli over 30 e non solo, nella quale si proverà a ricreare l’ambiente delle migliori serate storiche delle discoteche della provincia.

“Abbiamo deciso di dare un cambio di rotta – dice Ninni Cianciolo, Proprietario e Dj del Marilyn La Disco di Milazzo – riporteremo gli over 30-40 a ballare offrendo tutte le comodità e i piaceri per trascorrere una serata in assoluto relax e divertimento”.

Ogni martedì sera ci sarà la possibilità di gustare una buona pizza nella terrazza sul mare con tanta musica a seguire: è questa la prima di una serie di novità introdotte per questa stagione estiva. La serata partirà intorno alle 20:30 e sarà possibile scegliere la formula pizza con consumazione di una birra a 10 euro a persona, si consiglia la prenotazione (fino a disponibilità dei tavoli).

E poi, dalle 22.30,  via con la musica di qualità anni 70 ’80 e ‘90, un ritorno indietro nel tempo, agli albori della disco music e della dance. Il progetto del "Martedì d'Estate al Marilyn" punta a rivalutare le serate milazzesi vista la scomparsa di numerose discoteche in città, costringendo molti giovani a spostarsi in altri locali notturni nella provincia di Messina.

La serata del martedì al Marilyn La Disco in consolle Dj Ninni Cianciolo, all’insegna degli indimenticabili e storici deejays che hanno fatto la storia delle notti estive degli ultimi 30 anni.

Marilyn La Disco
Tono Milazzo

Mobile: 347 2320130
Mobile: 329 0234985






Posta un commento

0 Commenti