News:

6/recent/ticker-posts

Header Ads Widget

Milazzo. Inaugurata la Location "BellaVista": Apertura Sabato 3 Agosto

Capo Milazzo. Inaugurata Location "BellaVista" Panorama Mozzafiato con piatti tipici siciliani.

Continuano le aperture di nuove attività di ristorazione presenti sul territorio della città mamertina. Ricevimenti, eventi in ristorante panoramico con vista sul promontorio del Capo Milazzo, questo è "BellaVista".

Siediti al "BellaVista", ti sembrerà di volare tra il blu del mare e del cielo. Il Ristorante, ricevimenti ed eventi da poco inaugurato nella zona di Capo Milazzo con una vista mozzafiato ti avvolge e ti stupisce con i suoi colori, lasciandoti guardare verso l’orizzonte, lungo la costa rocciosa della zona più alta della città.

Una location straordinaria, che da oggi riesce a lasciare senza fiato tutta la clientela. Una vista meravigliosa su tutta la costa, con un panorama magico che va dal promontorio di Capo Milazzo fino alla spiaggia del lungomare di ponente, e oltre. A pranzo ammiri il mare, a cena i tuoi occhi si perdono tra le mille luci della Riviera che si mischiano a quelle delle stelle in un incantesimo dal quale non ti vorresti mai risvegliare.

Un visitatore descrive cosi la Location:
“Il ristorante più panoramico che abbia mai visto. E’ impossibile descrivere la sensazione che si prova… è come essere sospesi fra cielo e mare, è come volare…”

Primo evento estate 2019:
Sabato 3 Agosto 
dalle ore 21:30

BELLAVISTA
(Ex Pizzeria ILCAPO)
Capo Milazzo

VIDEO:







Posta un commento

0 Commenti