News:

6/recent/ticker-posts

Header Ads Widget

Asd Milazzo: Ancora Due Volti Nuovi, Arrivano La Spada e Dell'Oro

ASD MILAZZO: Ancora due volti nuovi per l’ASD MILAZZO, ARRIVANO PIERO LA SPADA E FERDINANDO DELL’ORO

Continua il mercato in casa asd Milazzo ed i colpi si susseguono, colpi mirati ad integrare il gruppo già di rilievo della scorsa stagione con l’intento di essere ai nastri di partenza in poole position. 

Ecco che il DS Angelo Caragliano lancia due ulteriori squilli di tromba: Piero La Spada e Ferdinando Dell’Oro firmano per i rossoblù del presidente Franky Alacqua. 

Due ulteriori acquisti che alzano ulteriormente il tasso tecnico di un gruppo che vuole recitare un ruolo di primo piano nel prossimop torneo. Piero La Spada, classe ’92 è un moto perpetuo di centrocampo, buon incontrista ed anche finalizzatore non disdegnando il tiro in porta. 

Il suo curriculum è di rilievo come i campionati disputati in eccellenza con la Spadaforese, il Rometta ed il Real Tirrenia mentre numerose sono le stagioni in promozione. Il buon Piero è l’uomo di forza nel nuovo centrocampo di mister Caragliano. Ferdinando Dell’Oro, pur essendo un ’99 ha un buon ruolino da mettere in mostra col suo campionato in D con l’Igea Virtus, l’eccellenza col real Tirrenia ed il Milazzo 1937. 

È un esterno d’attacco ma che sa adattarsi anche in copertura. Sale quindi il tasso qualitativo della squadra ed entro fine settimana dovrebbe arrivare un l’ulteriore uomo di centrocampo per chiudere il cerchio. 

Resterà poi da chiudere con due 2001 ed il mercato potrebbe essere chiuso, pronti per iniziare, il 5 agosto, la preparazione.

Posta un commento

0 Commenti