News:

6/recent/ticker-posts

Header Ads Widget

Milazzo. Raduno Mercedes, Anna Falchi: «Tornerò Più Spesso» Video

Milazzo, 16 Giugno 2019 – La Sicilia ha un cuore che batte a motore e Milazzo non fa eccezione. Ecco perché il terzo raduno “Città di Milazzo”, organizzato dal Club Mercedes SL Group Sicilia, ha avuto un grande successo: il cuore milazzese non ha potuto non gioire di cotanta bellezza. Al raduno hanno partecipato numerosi esemplari provenienti da tutta la Sicilia. Alcune di queste meraviglie erano dei pezzi unici; altre erano semplicemente delle campionesse di eleganza.

Il raduno è stato diviso in due parti. 

La mattina è stata dedicata alle signore a quattro ruote in sosta in Piazza della Repubblica per essere ammirate da tutti: turisti, residenti, appassionati e tanti bambini entusiasti.

In pomeriggio, invece si è trasformato in tour per le bellezze della città mamertina: il corteo da Piazza della Repubblica si è diretto alla volta di capo Milazzo per proseguire lungo la spiaggia di ponente, percorrendo Torre Cala S. Antonio e giungere infine a Barcellona Pozzo di Gotto, presso il Parco Museo Jalari dove, agli equipaggi partecipanti, saranno consegnate le targhe ricordo dell’evento.

Questo evento a Milazzo è stato realizzato grazie all’impegno di Carlo Calia, Fulvio Pavonello e Antonino Cernuto, soci fondatori del Mercedes Sl Group Sicilia.



FOTO







VIDEO:

VIDEO 2:

Posta un commento

0 Commenti