News:

6/recent/ticker-posts

Header Ads Widget

Milazzo. Estate 2019: Preparativi per il Grande Concerto, Dettagli


Il settore artistico-musicale della provincia di Messina rimane sempre attivo, tanto che la nuova organizzazione, FIMAC Eventi, creata dallo staff esperto de LA ISLA ESTA DE MODA e WE NOW ORGANIZATION, sta organizzando un concerto di larga misura. Infatti, Sabato 10 Agosto 2019 presso lo stadio comunale di Milazzo "Marco Salmeri” (Ex Grotta Polifemo) si terrà un grandioso evento musicale che avrà come ospite principale la Dark Polo Gang, gruppo leader del rap italiano con oltre 130 milioni di streams sull'ultimo album uscito solo 3 mesi fa. 

Un evento che sarà curato con grande occhio al dettaglio ed una meticolosa selezione artistica. Lo staff di FIMAC Eventi, pioniere da sempre della vita notturna della provincia di Messina, dichiara di voler contribuire attivamente alla valorizzazione del territorio raccogliendo un pubblico importante per condividere emozioni e la passione per la musica. 

Giorno 10 Agosto, l'apertura dello stadio per il pubblico è prevista alle ore 18:00, al seguito della quale si susseguirà un dj set a rotazione con una selezione di musica dal vivo. Dopo aver riscaldato lo stage, finalmente, si esibirà la Dark Polo Gang.

L'evento godrà di un notevole palco fornito del migliore sound della zona e di un set di luci mai visto prima, il quale permetterà alla regia di creare una fantastica atmosfera. È possibile acquistare i biglietti presso vari punti vendita, tramite l’organizzazione o tramite i seguenti circuiti: Box Office, TicketOne, Tickettando e CiaoTickets.

I link dei circuiti si possono trovare direttamente su www.fimaceventi.it



Posta un commento

0 Commenti