Concluso nella suggestiva cornice di Gigliopoli #slowcibus, il primo evento nato per promuovere le eccellenze eno-gastronomiche del territorio.

PAN Travel Solution

·Venerdì sera, si è concluso nella suggestiva cornice di Gigliopoli #slowcibus, il primo evento nato per promuovere le eccellenze eno-gastronomiche del territorio.

Da noi organizzato insieme all'Associazione il Giglio e la Fondazione Lucifero di S. Nicolò, con il supporto di 13 chef, alcuni produttori di alimenti biologici etici, 7 case vinicole e un produttore di birre artigianali, la Federazione italiana sommelier, l'Istituto professionale Alberghiero Guttuso di Milazzo, l'architetto fotografo Alessio Merenda, il dott. Salvo Sciotto e il gruppo musicale Disorient Express. 

È stata una splendida serata all'insegna del buon cibo e di valorizzazione delle eccellenze agroalimentari regionali che aveva tra l'altro lo scopo di raccogliere fondi per le attività svolte da Fondazione Lucifero e Associazione il Giglio a favore dell'infanzia in stato di disagio sociale ed economico. 

Ringraziamo tutti gli intervenuti e Vi invitiamo a seguirci. ... Una nuova edizione già "bolle in pentola".







VIDEO:


slowcibus milazzo gigliopoli evento promozione eccellenze enogastronomiche