Oggi pomeriggio, 4 Marzo, alle ore 19:00 conferenza stampa del progetto "Tutto in Piazza" presentato e ideato da Luciano Fraita.

"Tutto in Piazza" è uno Show fuori dalle righe, con un pizzico di Follia, nella piazza del paesino di Mezzodì, una serie di personaggi folli e strampalati si alternano con le loro storie improbabili. Un canale TV su Facebook. Condottiero di questa banda di pazzi è lo showman Luciano Fraita che insieme al suo fidato Peppe cercherà di tenere a bada tutti.

Luciano Fraita, da noto locale di Milazzo "Marilyn" al paese immaginario "Mezzodí", la particolarità di quest'ultimo sono gli orari e dei giorni lavorativi, infatti, si lavora dal martedì al venerdì dalle 9.00 ALLE 12.00.

Questo paese immaginario ha diversi personaggi il barista "il Bar di Peppe" interpretato da Giuseppe Sidoti , il barbiere interpretato di Salvatore Brandino, il blind chef Anthony Andaloro, gli ospiti salvatore cutroni e Mario fraita con la bellissima Jessica Arena il tutto presentato e ideato da Luciano Fraita.

Progetto in collaborazione di Radio Milazzo e Antenna del Mediterraneo, immagini curate da Hy-fly comunication.

L'aspetto fonico sarà curato da Giovanni Triolo di "Ma che Musica", numerosi professionisti hanno contribuito al progetto Facebook "Tutto in Piazza" che andrà in onda con le puntate trasmesse tutti i giovedì di marzo e il primo giovedì di aprile sulla pagina ufficiale "Tutti in Piazza" e su Radio Milazzo, quindi CLICCATE MI PIACE alla pagina ufficiale " Tutto in Piazza