News:

6/recent/ticker-posts

Header Ads Widget

Milazzo. ViviCittà Carnet dell'Ospite 2019, le Novità


Una città da Scoprire. Ritorna ViviCitta' Milazzo Carnet dell'Ospite 2019/2020. Si rinnova l'appuntamento con il Carnet dell'Ospite per la città di Milazzo.

Anche quest’anno con l'arrivo del primo sole e dei profumi primaverili, arriva il Vivicittà Milazzo Carnet Dell’Ospite partner ViviMilazzo. In fase di presentazione la stampa la nuova veste grafica 2019 con un nuovo formato, sempre in fase di aggiornamento e novità.

"Ricordiamo che la pubblicazione - spiega Gianni Gambuzza - viene distribuita tutti gli anni a partire dalla seconda decade del mese di Giugno. Una brochure turistica ideata e promossa in collaborazione con realtà locali per svolgere attività di promozione turistica, culturale e d' immagine della città mamertina."

"Una città da scoprire - continua Gambuzza - intesa in modo diverso dal passato, dobbiamo scoprire Milazzo dalla negatività, da una cappa che, troviamo sulla nostra città da molti anni che ha portato solo problemi ed effetti negativi sull'economia del territorio"


IL CARNET 2019
La pubblicazione redatta in italiano, inglese e siciliano, si ripresenta al suo dodicesimo anno con una nuova veste grafica e un formato accattivante, mantenendo sempre al suo interno una dettagliata serie di informazioni sulla nostra cittadina da "scoprire", dai principali luoghi di interesse storico e religioso alle sagre ,dalle ricette tipiche ai modi di dire, dai numeri utili alle curiosità,dalle manifestazioni alle notizie storico-geografiche.
Nella stessa pubblicazione inoltre sono messe in evidenza, le attività commerciali leader che contribuiscono a rendere la nostra cittadina sempre più “a misura di turista” ed in allegato è inserita una accurata e dettagliata cartina della città. Ricordiamo che il carnet conterrà parte delle notizie che sono ampliamene evidenziate sul nostro sito www.vivicittamilazzo.com dove troverete in forma più estesa le rubriche con foto,aneddoti, indovinelli ricette etc.

LA DISTRIBUZIONE 2019
Per una diffusione capillare, viene distribuita gratuitamente presso il circuito degli associati ed inoltre presso aziende di promozione turistica, agenzie di viaggio, aziende di collegamento marittimo, alberghi , B&B , villaggi turistici , luoghi di ritrovo , ristoranti e pizzerie.

IL PROGETTO 2019
Nei tanti anni di storia della Città di Milazzo crediamo che questa sia la prima pubblicazione rivolta esclusivamente a tutti i turisti. E' con vero piacere quindi che promuoviamo questo carnet realizzato con la collaborazione delle attività territoriali che credono nell'ospitalità, valore che ha radici profonde nella nostra comunità.
Poiché uno dei nostri compiti è ancor oggi quello di conservare e valorizzare il patrimonio, non solo fisico, ma anche sociale e culturale, che ci è stato lasciato in eredità, siamo lusingati nell'offrire agli ospiti, insieme ai nostri paesaggi, alle nostre opere, ai nostri prodotti, il frutto del millenario e sapiente lavoro dei nostri antenati: il dono dell'ospitalità, frutto anch'esso della nostra storia e delle nostre migliori tradizioni.
Ringrazio le aziende presenti all’interno del carnet per la loro consolidata fiducia,e tutti coloro che hanno reso possibile la realizzazione dello stesso.

IL CENTRO STORICO
Il progetto ViviCittà è ben più ampio di quello che può sembrare. L'obiettivo principale è sviluppare il centro storico, negozi, strutture ricettive e food per riuscire a far rinascere il centro della città da anni in decadenza totale da tutti i punti di vista. 

Per informazioni, chiarimenti,correzioni : info@vivicittamilazzo.com
www.vivicittamilazzo.com

Ufficio Commerciale
VivicittàMilazzo
Carnet dell’Ospite
Promozioni & Marketing

Eventi, news e consigli per lo shopping a Milazzo.
Segui la pagina facebook ViviMilazzo

Posta un commento

0 Commenti