Primarie Pd: urne aperte da questa mattina a Milazzo

Primarie Pd: buona affluenza a Milazzo. Si vota fino alle 20
per questa sfida del Partito Democratico. A mezzogiorno hanno votato una buona percentuale di simpatizzanti presso il gazebo vicino la Sala a Vetri Paladiana di fronte il Municipio. 

Si registra una buona affluenza presso il gazebo allestito dagli esponenti PD a Milazzo, per le primarie dei democratici. Le urne resteranno aperte fino alle ore 20 di oggi (domenica 3 marzo). Subito dopo inizierà lo spoglio.

Tra i presenti l'Avvocato Mariella Sottile, il consigliere Fabrizio Spinelli, ha espresso il sua preferenza anche il consigliere Foti.

Tre i candidati al ruolo di segretario nazionale: il segretario reggente uscente, Maurizio Martina, il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, e il deputato Roberto Giachetti. Si vota anche in tutte le sedi del Pd sparse in provincia. 

Le elezioni sono aperte a tutti i milazzesi, inclusi i non iscritti al Pd. Per votare bisogna presentarsi alle urne muniti di documento di riconoscimento, tessera elettorale e lasciare un piccolo contributo di due euro.