News:

6/recent/ticker-posts

Header Ads Widget

Milazzo, Grande Successo per il Carnevale nel Centro Storico

In centinaia le presenze in via Giacomo Medici, anche quest’anno, un'altra edizione del Carnevale a Milazzo organizzato dalla Proloco Milazzo presieduta da Nat Minutoli e Pasquale Saltalamacchia, evento sempre più ampio e articolato e sempre più condiviso a livello territoriale. Maschere, musica e danza sono state protagoniste sul palco, dove, per tutto il pomeriggio, fino a sera, si sono susseguiti spettacoli, sfilate ed esibizioni artistiche.

Anche quest’anno il Carnevale a Milazzo è stato un vero e proprio successo. Un evento che speriamo possa consolidarsi sempre di più, grazie alle iniziative ed alle idee messe in campo dalle associazioni, dalle Scuole e dagli artisti locali che, con grande sinergia, si sono adoperati affinché il programma potesse svolgersi nella maniera più fruibile ed ordinata possibile.

Un centro storico di Milazzo gremito, un tripudio di colori e suoni emozionanti ed entusiasmanti. Il Carnevale a Milazzo, un evento culturale e identitario unico, una manifestazione che esalta i valori della socializzazione e dell’accoglienza e che anche quest’anno è stato ricco di sorprese.

Centinaia di presenze, oggi venerdì 1 Marzo, hanno animato il Centro Storico per il “Carnevale 2019 organizzato dalla Proloco Milazzo con la Parata di Carnevale con trampolieri e musicisti, Il racconta-storie / Rappresentazione Teatrale de "La Bella Addormentata nel Bosco" a cura di DAF Teatro dell'Esata Fantasia / Accademia Sarabanda, "Lo zio Fester" a cura di Nino Scaffidi; Sfilata delle Mascherine e premiazione di scuole di ballo a cura di Cetty Salvadore, direttrice artistica Dream Dance academy, in collaborazione con l'associazione Aiuta Mamme. Hanno presentato Salvatore Barresi e Cetty Salvadore. 

Non potevano mancare lo Zucchero filato e palloncini per tutti i bambini grazie l'associazione Fantasylandia di Milazzo !!!

Tante famiglie, bambini e giovani tra sfilate, balli e divertimento, la Città di Milazzo ha assaporato le atmosfere dell’ultima festa d’inverno.

Domani, Sabato 2 Marzo, appuntamento in Piazza della Repubblica dalle 22:30 con la "Festa in maschera in Piazza" con Nat Minutoli & Carnival quartet;
Dj set BENNY BENNEW
Dj Carlo Motta









Posta un commento

0 Commenti