News:

6/recent/ticker-posts

Header Ads Widget

Gigliopoli - Associazione Il Giglio : incontro su "Equilibrio, benessere, nutrizione: Movilife Progetto Salute "



Via S. Antonio, 6 - Capo Milazzo

Domenica 24 marzo durante Il mercato di Gigliopoli, alle 11.30, si parlerà di cura e prevenzione e di come mantenersi in salute e risolvere le sofferenze che il corpo ci manifesta in maniera efficace e definitiva tema - Equilibrio, benessere, nutrizione: Movilife Progetto Salute -
Un'alimentazione sana incide sul corretto funzionamento del corpo e sul nostro benessere fisico e mentale. 
L'intestino è l'organo più esteso del nostro corpo, la sede delle nostre emozioni, ed è in qualche modo, per la quantità di neuroni presenti, il nostro "secondo cervello". Quando parliamo di nutrizione, di agricoltura biologica, di alimentazione sana, parliamo più in generale di benessere vitale, di salute intesa come un equilibrio fra i vari sistemi del corpo. 
Conosceremo da vicino il nuovo Progetto Salute di Movilife un metodo che valuta la persona nella sua globalità, cercando di cogliere e risolvere le cause del malessere e non di soffocare i sintomi. In compagnia di Rosario Pizzurro, Lydia Oliva e di Maria Grazia Pizzurro parleremo di benessere a 360°, accompagnati da uno show-cooking che mostrerà sul piano pratico come sia possibile gestire con facilità un pasto sano, bilanciato e gustoso.



Pubblicato da Stefano Lo Presti 

Posta un commento

0 Commenti