News:

6/recent/ticker-posts

Header Ads Widget

Milazzo. Film "L'Onore e Rispetto", Francesco Testi Ospite al Marilyn


Il commissario Renè al "Marilyn La Disco". E’ di scena Francesco Testi. Il popolare attore ospite del locale Milazzese per la gioia delle donne

Continuano gli ospiti Vip al Marilyn di Milazzo

Il prossimo appuntamento nell'ormai noto locale Marilyn La Disco sarà, venerdì 5 Aprile, direttamente da “L’onore e il Rispetto” il commissario Renè Rolla, al secolo Francesco Testi, sarà l'ospite vip negli eventi "A Cena con l'Ospite" per la gioia di tutte le donne.

La bellezza è un magnifico dono, se poi si associa alla bravura rappresenta la chiave del successo. E Francesco Testi è un bello vero. Ex giocatore di pallavolo di serie B, ed ex gieffino della settima edizione, ha dimostrato di avere talento come attore diventando presto un volto popolare del piccolo schermo.

Dal debutto nel 2009 nella fiction “Caterina e le sue figlie” con Virna Lisi, passando per “Il peccato e la vergogna”, miniserie di grande successo con Gabriel Garko e Manuela Arcuri, sino al ruolo da protagonista in un’altra miniserie sempre sulla rete ammiraglia di Mediaset “Sangue caldo” con Sabrina Ferilli, fino a essere uno dei protagonisti de L’onore e il rispetto, parte III, del 2012 dove interpreta il commissario Renè Rolla, al fianco di Gabriel Garko e Alessandra Martinez.

Insomma, un appuntamento da non perdere venerdì 5 Aprile al Marilyn La Disco Tono di Milazzo.

Menù: 
•Patatine
•Bruschetta
•Pizza
•Bevanda
Prezzo 22 €

Prenota il tuo tavolo.

Marilyn La Disco
Tono Milazzo
Mobile: 347 2320130
Mobile: 329 0234985

VIDEO:





Posta un commento

0 Commenti