Grande riapertura Shore di Milazzo con La Gozadera

La festa della donna è una ricorrenza che si festeggia ogni anno l’8 marzo, un’occasione importante per festeggiare e commemorare tutti gli eventi, spesso tragici, che hanno caratterizzato l’universo femminile. Tuttavia, questa festività viene perlopiù festeggiata con serate di baldoria nei locali, a base di alcol, spogliarelli e divertimento sfrenato, un modo per esorcizzare questi temi decisamente impegnativi e vivere con leggerezza una serata divertente.

In occasione della festa della donna, si rinnova l'appuntamento del Venerdì Notte con la "La Gozadera" allo Shore di Milazzo.

Ritorna l'evento "La Gozadera" venerdì 8 Marzo a Milazzo. Con La Gozadera allo Shore arriva la festa dedicata alle donne.

Parola d'ordine DONNA. Questo venerdì al Shore di Milazzo con "La Gozadera" appuntamento dedicato all'universo femminile, mamme, nonne, fidanzate e mogli.

Durante la serata di venerdì 8 Marzo non mancherà l'animazione con le ballerine: Skarlett Gazzara, Ivana Rizzo, Beatriz Brito, Marika Fumia, Armela Simoni. Make up: Annalisa Zizzo. In particolare per la notte della festa della donna ci saranno 2 spogliarellisti: Angelo Gemellaro e Sebastiano La Corte.

Ormai siamo nel pieno della stagione invernale, con il boom di presenze previsto e anche questo evento tutto al femminile, confermando gli appuntamenti "La Gozadera" l'apice di appuntamenti riusciti con un organizzazione perfetta perché nello staff ci sono anche molte DONNE.

Venerdì 8 Marzo, Festa della Donna "Shore" di Milazzo, a partire dalla 23.30, si aprono le danze con un'altra bella serata grazie a all'esibizione dei più importanti protagonisti della scena musicale della provincia di Messina, come Dj Marco Sergente, Antonio Romagnolo, Ivan La Rosa, Randazzo, Scionty, Mirko Basile, Joe Scarpaci, Seby Capone dj, Dj Ucciodp con il grande ritorno di Antonio Napoli, Simon Bat ( Vocalist ) e Fabrizio Midili ( Vocalist ) in console con i Dj.

Anche questo evento allo "Shore" di Milazzo è stato reso possibile grazie ai numerosi sostenitori, ma sopratutto grazie all'organizzazione "La Gozadera", composta dai gruppi di Christian Guercio e Giacomo Boffoli, "La Isla de Moda" con il Dj Ivan La Rosa e Fabrizio Midili, tutto lo staff "Deka Eventi" con Manuel Caruso e Federico Tricamo , Antonio Amato.

Siamo ormai quasi alla fine della stagione invernale è nel pieno del divertimento e anche i prossimi appuntamenti firmati "La Gozadera" prevedono tanta bella musica con gente selezionata alla ricerca di puro divertimento.

Per la festa della Donna non uoi mancare, "La Gozadera" en lo "Shore" Milazzo, venerdì 8 Marzo .

Anche per questo appuntamento, dopo qualche giorno di chiusura, sono tante le persone che hanno reso possibile la riuscita della bellissima serata, come: Christian Guercio,Giacomo Boffoli, Ivan La Rosa, Fabrizio Midili, Antonio Amato, Marco Sergente, Antonio Romagnolo, Manuel Caruso, Seby Capone, Francesco Randazzo, Peppe Scionty, Mirko Basile, Uccio De Pasquale, Simon SimonBat Silipigni, Ivana Rizzo, Skarlett Gazzara, Armela Ulaj, Marika Fumia, Annalisa Zizzo. 

Fotografo: Salvatore Rizzo

Per avere maggiori informazioni sul prossimo evento firmato "La Gozadera" segui ViviMilazzo anche su facebook.

>> Leggi altro su "La Gozadera" a Milazzo