News:

6/recent/ticker-posts

Header Ads Widget

Carnevale a Milazzo 2019, Successo Sopra le Aspettative

1 marzo 2019 - Milazzo, Grande Successo per il Carnevale nel Centro Storico, In centinaia le presenze in via Giacomo Medici, per questa prima edizione del Carnevale a Milazzo organizzato dalla ProLoco Milazzo presieduta da Nat Minutoli e Pasquale Saltalamacchia, promosso dall' assessore al turismo Piera Trimboli e ideato da Cetty Salvadore Direttrice artistica della scuola di danza, arte e spettacolo dream dance academy milazzo, evento sempre più ampio e articolato e sempre più condiviso a livello territoriale. Maschere, musica e danza sono state protagoniste sul palco, dove, per tutto il pomeriggio, fino a sera, si sono susseguiti spettacoli, sfilate ed esibizioni artistiche.

Anche quest’anno il Carnevale a Milazzo è stato un vero e proprio successo. Un evento che speriamo possa consolidarsi sempre di più.

GRAZIE alle Scuole di Danza di Milazzo:
Dream Dance Academy Milazzo di Cetty Salvadore
El pam pam di Salvo Barresi
ELITÈ centro danza di gaetano Messina

E i fantastici Labo i ragazzi speciali dell' oratorio di Olivarella

Che hanno intrattenuto con successo il pubblico presente grazie anche al favoloso spettacolo di Zio Fester di Nino Scaffidi,

FANTASTICA LA SFILATA DELLE MASCHERINE A CURA di Cetty Salvadore dove hanno partecipato in 100 tra bambini/e, ragazzi/e e adulti come membri della giuria Stella Giunta e l' associazione aiutamamme formata da : Laura Lombardo, Monica Soldino, Francesca Pettinelli, Elisa Munafó, fortemente richieste dalla stessa Cetty Salvadore che nutre profonda ammirazione per quest' associazione Mamertina.

Il Carnevale 2019 e la sfilata delle mascherine è stata presentata da Cetty Salvadore e Salvo Barresi

Fotografo: Luigi Cama
( le foto a breve sulla pagina facebook On stage eventi)

"Commenti positivi e tanta voglia di mettersi in gioco e di divertirsi" dice Cetty Salvadore " un immenso grazie ai nostri sponsor che hanno contribuito alla realizzazione dell' evento e al acquisto dei premi da dare ai ragazzi"

Grazie : 
Viviamo Bio, Bianco Parrucchieri, Pagnotta è salute, il cremino, Puglisi Sport, Puca Costruzioni, trattoria ristorante il pignataro, Creativando, Fantasylandia, Chantilly cafe, Alioto Bimbi, antica farmacia alioto, Bimbo mix, Sanitaria le Coccole, l' arte bianca per passione e Liberty Viaggi

Al prossimo anno!!!




Posta un commento

0 Commenti