News:

6/recent/ticker-posts

Header Ads Widget

Calcio Eccellenza arriva Ciccio Romeo , gia calciatore e tecnico del Milazzo Pasquale Ferrara: “Lascio squadra ai play off"

Eccellenza B

Calcio Eccellenza arriva Ciccio Romeo ,  gia calciatore e tecnico del Milazzo
Pasquale Ferrara: “Lascio squadra ai play off" 



Comunicato 

SSD 1937 MILAZZO comunica l'esonero del Sig. Pasquale Ferrara dall'incarico di allenatore della Prima Squadra. Al Sig. Ferrara vanno i piĂą sentiti ringraziamenti per l'attivitĂ  sin qui svolta, per l'impegno e la serietĂ  professionale. La SocietĂ  comunica, inoltre, di aver affidato la guida tecnica della Prima Squadra all'allenatore Francesco Romeo, vecchia gloria mamertina. Oggi pomeriggio il tecnico peloritano condurrĂ  il primo allenamento. Al nuovo mister vanno i migliori auguri di buon lavoro.
.

 Francesco Romeo, tecnico messinese classe 1971.-  Romeo vanta una lunga carriera da calciatore, nel corso della quale ha indossato, tra le altre, le maglie di Cerretese, Furci, Santa Chiara, Milazzo, As Messina, Real Messina e dello stesso Camaro. Da allenatore esperienze in Promozione con Real Messina, Giardini , Milazzo e Camaro. In Prima Categoria con il Ghibellina. Benvenuto al nuovo tecnico,

Posta un commento

0 Commenti