Milazzo. Buona la prima nella città mamertina per il gruppo musicale di cover live nato dall’idea dei cinque componenti che hanno deciso di unire musica e spettacolo allo stesso tempo cercando di carpire sia le movenze sia la voce degli artisti portati nei loro concerti.
Parliamo di: Paolo Guarino, Luigi Trombatore, Massimo Boccaccio, Claudio Stampigli, Corrado Boccaccio e Tiziana Cimone. Loro sono più semplicemente i “Falsi d’Autore”.
Per gli artisti avolesi il successo è arrivato velocemente come il buonumore che suscitano negli spettatori che assistono ai loro live.
Basta poco per far ritornare Milazzo punto di riferimento di eventi organizzati. E chiunque abbia assistito allo spettacolo di ieri sera ne sarà pienamente consapevole.
Per chi invece non ha avuto questa fortuna dovrebbe essere sufficiente osservare le foto e video che ritraggono il numeroso pubblico accorso al locale Marilyn La Disco di Milazzo per seguire la serata live dei Falsi D’autore – gruppo siciliano in ambito di cabaret – per realizzare che non servono artisti provenienti da chissà quale parte dell’Italia per portare pubblico e turismo ad Milazzo, ma è sufficiente fare affidamento, e soprattutto valorizzare, le risorse che abbiamo in casa.

Il locale - Marilyn La Disco - Discoteca, Ristorante e Pizzeria, non è mai stato così popolato, e grazie anche a questi eventi sta diventando il fiore all’occhiello della nostra città . Tutto questo grazie all'impreditore e Dj Ninni Cianciolo con la collaborazione di Luciano Fraita.
Basta poco per far rinascere Milazzo. La ricetta è semplice, mettere da parte orgoglio e arroganza per fare spazio a umiltà e consapevolezza. Tutto merito degli artisti e della saggia scelta di imprenditori che hanno voglia di investire sulla città mamertina.
«Mentre gli altri chiudono o hanno problemi di qualsiasi altra natura - afferma Cianciolo - noi siamo sempre presenti ad offrire alla nostra clientela spettacoli e artisti con serate organizzate per tutti i gusti. Un grazie a tutti i clienti sempre numerosi che ci seguono nelle nostre serate organizzate. Prossima data 3 Marzo, Carnevale con i Los Locos. Vi aspettiamo numerosi, consigliamo la prenotazione con largo anticipo».
VIDEO:
VIDEO 2:
VIDEO 3:
0 Commenti