News:

6/recent/ticker-posts

Header Ads Widget

Milazzo. Successo per la Serata dei "Falsi d'Autore" al Marilyn La Disco


Milazzo. Buona la prima nella città mamertina per il gruppo musicale di cover live nato dall’idea dei cinque componenti che hanno deciso di unire musica e spettacolo allo stesso tempo cercando di carpire sia le movenze sia la voce degli artisti portati nei loro concerti. 

Parliamo di: Paolo Guarino, Luigi Trombatore, Massimo Boccaccio, Claudio Stampigli, Corrado Boccaccio e Tiziana Cimone. Loro sono più semplicemente i “Falsi d’Autore”.

Per gli artisti avolesi il successo è arrivato velocemente come il buonumore che suscitano negli spettatori che assistono ai loro live.

Basta poco per far ritornare Milazzo punto di riferimento di eventi organizzati. E chiunque abbia assistito allo spettacolo di ieri sera ne sarà pienamente consapevole. 

Per chi invece non ha avuto questa fortuna dovrebbe essere sufficiente osservare le foto e video che ritraggono il numeroso pubblico accorso al locale Marilyn La Disco di Milazzo per seguire la serata live dei Falsi D’autore – gruppo siciliano in ambito di cabaret – per realizzare che non servono artisti provenienti da chissà quale parte dell’Italia per portare pubblico e turismo ad Milazzo, ma è sufficiente fare affidamento, e soprattutto valorizzare, le risorse che abbiamo in casa.

Il locale - Marilyn La Disco - Discoteca, Ristorante e Pizzeria, non è mai stato così popolato, e grazie anche a questi eventi sta diventando il fiore all’occhiello della nostra città. Tutto questo grazie all'impreditore e Dj Ninni Cianciolo con la collaborazione di Luciano Fraita. 

Basta poco per far rinascere Milazzo. La ricetta è semplice, mettere da parte orgoglio e arroganza per fare spazio a umiltà e consapevolezza. Tutto merito degli artisti e della saggia scelta di imprenditori che hanno voglia di investire sulla città mamertina. 

«Mentre gli altri chiudono o hanno problemi di qualsiasi altra natura - afferma Cianciolo - noi siamo sempre presenti ad offrire alla nostra clientela spettacoli e artisti con serate organizzate per tutti i gusti. Un grazie a tutti i clienti sempre numerosi che ci seguono nelle nostre serate organizzate. Prossima data 3 Marzo, Carnevale con i Los Locos. Vi aspettiamo numerosi, consigliamo la prenotazione con largo anticipo».

VIDEO:



VIDEO 2:



VIDEO 3:

Posta un commento

0 Commenti