News:

6/recent/ticker-posts

Header Ads Widget

Milazzo. Continuano i Successi dei Venerdì Notte con La Gozadera

Milazzo - Quasi tutto pronto per un altro successo Venerdì 15 febbraio allo Shore con La Gozadera.

Il Venerdì notte a Milazzo si balla grazie "La Gozadera", meta obbligatoria per chi vuole ballare e divertirsi in provincia di Messina.

Si rinnova come ogni venerdì notte l'appuntamento "La Gozadera", il 15 Febbraio a Milazzo La Gozadera en lo Shore evento per stagione invernale 2018/2019 con i preparativi per far ballare il popolo della notte in un ambiente curato ed elegante nella città mamertina.

Venerdì 15 Febbraio con "La Gozadera" ritorna l'evento per far divertire ballando allo "Shore" di Milazzo, discoteca ormai famosa in tutta la provincia di Messina con eventi che continuano ad avere successo confermandosi serate organizzate con il record di presenze grazie anche alla musica selezionata dai migliori Dj della zona.

Anche questo venerdì non mancherà l'animazione con le ballerine: Skarlett Gazzara, Ivana Rizzo, Beatriz Brito, Marika Fumia, Armela Simoni. Make up: Annalisa Zizzo. Abiti curati da "Annarè" (via Giacomo Medici 87 - Milazzo ).

Appuntamenti quelli del venerdì Shore, con il boom di presenze confermando gli eventi "La Gozadera" perfettamente riusciti con un organizzazione perfetta.

Una serata, quella di Venerdì 15 Febbraio allo "Shore" di Milazzo, dove non mancheranno i protagonisti della scena musicale della provincia di Messina, come Dj Marco Sergente, Antonio Romagnolo, Ivan La Rosa, Ciccio Randazzo, Scionty, Basile, Joe Scarpaci, Seby Capone dj, Dj Ucciodp con il grande ritorno di Antonio Napoli, Simon Bat ( Vocalist ) e Fabrizio Midili ( Vocalist ) in console con i Dj.

Un altro appuntamento che andrà a confermare l'ascesa del gruppo dei giovani che fanno parte de "La Gozadera" a Milazzo, festeggiando insieme al popolo notturno di tutta la provincia di Messina che, grazie allo staff composto da Christian Guercio e Giacomo Boffoli, (La Isla de Moda) con il Dj Ivan La Rosa e Fabrizio Midili, tutto il gruppo "Deka Eventi" con Manuel Caruso, Federico Tricamo e Antonio Amato.

Tra qualche mese si concluderà questa stagione invernale fatta di successi ma già si sta lavorando per l'estate 2019 con appuntamenti firmati "La Gozadera" che prevedono tanta bella musica con gente selezionata alla ricerca di puro divertimento.

Venerdì 15 febbraio non si puoi mancare, "La Gozadera" en lo Shore Milazzo. Anche per questo primo appuntamento del sono tante le persone che hanno reso possibile la riuscita della bellissima serata, come: Christian Guercio,Giacomo Boffoli, Ivan La Rosa, Fabrizio Midili, Antonio Amato, Marco Sergente, Antonio Romagnolo, Manuel Caruso, Seby Capone, Francesco Randazzo, Peppe Scionty, Mirko Basile, Uccio De Pasquale, Simon SimonBat Silipigni, Ivana Rizzo, Skarlett Gazzara, Armela Ulaj, Marika Fumia, Annalisa Zizzo. Fotografo: Claudio Giordano

Per avere maggiori informazioni sul prossimo evento firmato "La Gozadera" segui ViviMilazzo su Facebook.

>> Leggi altro su "La Gozadera" a Milazzo

Posta un commento

0 Commenti