Asse viario pericoloso, intervento dei consiglieri Cocuzza e Foti
I consiglieri Valentina Cocuzza e Antonio Foti sono intervenuti sulla questione asse viario e rischi per gli automobilisti a seguito dei continui incidenti che si registrano lungo la carreggiata che collega Milazzo alla SS113.
«L’asse viario – afferma Valentina Cocuzza - è noto alle cronache per i tanti incidenti che ultimamente si sono verificati. Considerando la possibilità che il traffico veicolare diventi sempre più intenso e tenendo conto che si è creata una condizione di pericolo e insicurezza per gli automobilisti, è opportuno sollecitare gli organi competenti affinché si avvii una procedura d’urgenza di messa in sicurezza del tratto stradale per garantire l’incolumità pubblica e la sicurezza stradale degli automobilisti».
Sulla stessa lunghezza d’onda Antonio Foti il quale ha invitato il sindaco Formica a convocare un tavolo tecnico «finalizzato a valutare soluzioni ed interventi di messa in sicurezza del tratto viario».
- Home-icon
- ๑ LA CITTA'
- __Storia
- __Itinerari
- __Monumenti
- __Leggende
- __Castello
- ❀ MAGAZINE
- __CoronaVirus
- __Cultura
- __Food
- __Politica
- __Ambiente
- __Lavori in Corso
- __Sociale
- __Sport
- __Tecnologia
- __Turismo
- __Animali
- __Differenziata
- ₪ Zone
- __Marina Garibaldi
- __Ngonia Tono
- __Borgo Antico
- __Capo Milazzo
- __Porto
- __Asse Viario
- __Area Marina
- ☋ SHOPPING
- __Mangiare
- __Negozi
- __Benessere
- __Divertirsi
- __Motori
- __Lavori in Casa
- ☼ FOOD
- __Ristoranti
- __Pizzerie
- __Gourmet
- __Sushi e Sachimi
- __Pizza a domicilio
- __Bar-Gelaterie
- __Pane e Focaccia
- __Gastronomie
- __Paninerie
- __Yogurterie
- __Hamburger
- __Pescherie
- ♨ ORDINA E PRENOTA
- ☕ RICETTE
- ☃ IN VACANZA
- __Vacanze a Milazzo
- __ Bed and Breakfast
- __Parcheggio nel Porto
- __Transfer Catania-Milazzo
- __Area Sosta Camper
- __Camping
- __Case Vacanze
- __Hotel
- ☆ PARTNERS
0 Commenti