La coordinatrice del Circolo Avv. Natascia Fazzeri e
 l'x segretario
Nazionale On.le Martina
Circolo di Milazzo del Partito Democratico : appello a tutti gli iscritti ed ai simpatizzanti a partecipare al voto, unica occasione in Italia che consente davvero ai cittadini di avere voce. alle primarie di Domenica 3 marzo

mercoledì 27 febbraio 2019


Il Circolo di Milazzo del Partito Democratico invita tutti gli iscritti e coloro che si riconoscono nei valori del Partito Democratico a partecipare alle “Primarie per l’elezione del Segretario Nazionale” che si terranno Domenica 3 Marzo. 

Faccio appello a tutti gli iscritti ed ai simpatizzanti a partecipare al voto, unica occasione in Italia che consente davvero ai cittadini di avere voce. 

Le primarie del Partito Democratico, infatti, ci danno concretamente la possibilità di eleggere in modo democratico e trasparente il segretario, al contrario di chi si cela dietro una piattaforma web ed un click con il computer. 
A Milazzo verrà istituito un seggio in via F. Crispi, nei pressi del Paladiana-Sala a Vetri. Si voterà dalle ore 08:00 alle ore 20:00.

Invito chiunque si riconosca nei principi del nostro partito, chiunque abbia a cuore le sorti del nostro Paese a venire a votare. Estendo l’invito anche a chi si è temporaneamente allontanato dal partito, pur condividendone i suo principi ispiratori, perché non si è sentito parte integrante delle scelte fatte in passato. Probabilmente “sono state fatte troppe riforme per gli italiani e poche con gli italiani”. Mi auguro che il Popolo del Partito Democratico ritorni a fare sentire la sua voce per pretendere una nuova leadership capace di unire e costruire, di progettare e realizzare, di lavorare a viso aperto per il bene comune.

Lasciamo agli altri le liti, i furbi trasformismi e la ricerca di piccole fette di potere e rivendichiamo con forza il nostro essere democratici, il nostro far parte di una comunità come la nostra, che è un patrimonio di dedizione e di passione, che va difeso, ristrutturato e rilanciato. 

Chi desidera votare e non è un iscritto dovrà munirsi di tessera elettorale e carta di identità.

Milazzo lì 27.02.19 
La Coordinatrice del Circolo Avv. Natascia Fazzeri