![]() |
La coordinatrice del Circolo Avv. Natascia Fazzeri e l'x segretario Nazionale On.le Martina |
Circolo di Milazzo del Partito Democratico : appello a tutti gli iscritti ed ai simpatizzanti a partecipare al voto, unica occasione in Italia che consente davvero ai cittadini di avere voce. alle primarie di Domenica 3 marzo
mercoledì 27 febbraio 2019
Il Circolo di Milazzo del Partito Democratico invita tutti gli iscritti e coloro che si riconoscono nei valori del Partito Democratico a partecipare alle “Primarie per l’elezione del Segretario Nazionale” che si terranno Domenica 3 Marzo.
Le primarie del Partito Democratico, infatti, ci danno concretamente la possibilità di eleggere in modo democratico e trasparente il segretario, al contrario di chi si cela dietro una piattaforma web ed un click con il computer.
A Milazzo verrà istituito un seggio in via F. Crispi, nei pressi del Paladiana-Sala a Vetri. Si voterà dalle ore 08:00 alle ore 20:00.
Invito chiunque si riconosca nei principi del nostro partito, chiunque abbia a cuore le sorti del nostro Paese a venire a votare. Estendo l’invito anche a chi si è temporaneamente allontanato dal partito, pur condividendone i suo principi ispiratori, perché non si è sentito parte integrante delle scelte fatte in passato. Probabilmente “sono state fatte troppe riforme per gli italiani e poche con gli italiani”. Mi auguro che il Popolo del Partito Democratico ritorni a fare sentire la sua voce per pretendere una nuova leadership capace di unire e costruire, di progettare e realizzare, di lavorare a viso aperto per il bene comune.
Lasciamo agli altri le liti, i furbi trasformismi e la ricerca di piccole fette di potere e rivendichiamo con forza il nostro essere democratici, il nostro far parte di una comunità come la nostra, che è un patrimonio di dedizione e di passione, che va difeso, ristrutturato e rilanciato.
Chi desidera votare e non è un iscritto dovrà munirsi di tessera elettorale e carta di identità .
Milazzo lì 27.02.19
La Coordinatrice del Circolo Avv. Natascia Fazzeri
0 Commenti