LO JOFC MILAZZO DONA TV ALL’UOC DI PEDIATRIA DELL’OSPEDALE FOGLIANI

Lo Juventus Official Fan Club Milazzo, a conclusione di una raccolta fondi tra i soci lanciata in occasione del recente incontro con l’ex numero 1 bianconero Stefano Tacconi, ha donato una smart tv all’UOC di Pediatria dell’ospedale “Fogliani” di Milazzo. Televisore a cui collegare una console e permettere così ai piccoli degenti di giocare ai videogames durante le ore di svago.

“In coincidenza col periodo natalizio abbiamo pensato ad un gesto simbolico, frutto della generosità dei nostri soci, attraverso il quale offrire un contributo al nostro ospedale, ed in particolare in favore dei bambini costretti, per motivi di salute, al ricovero – ha affermato Giuseppe Gitto, presidente delle Juventus Official Fan Club Milazzo-. Vorrei ringraziare di cuore quanti hanno aderito alla raccolta fondi, a cui ha partecipato anche lo stesso Stefano Tacconi. Per noi appassionati di calcio, ed in particolare di Juve, regalare un sorriso ai bambini che soffrono è la vittoria più bella”.

Il primario dell’UOC di Pediatria dell’ospedale di Milazzo, dott. Franco Cusumano, nel ringraziare lo JOFC Milazzo per la sensibilità mostrata nei riguardi del presidio ospedaliero mamertino, ha sottolineato l’importanza delle realtà associative presenti sul territorio, auspicando la crescita di iniziative messe in atto da quanti operano per il bene della collettività.

Nella foto, il direttivo dello JOFC Milazzo consegna la tv al dott. Franco Cusumano, primario dell’UOC di Pediatria dell’ospedale di Milazzo e al personale del reparto.