News:

6/recent/ticker-posts

Header Ads Widget

Milazzo, il Venerdì Notte Privè Party allo "Shore" con La Gozadera

Il Venerdì notte a Milazzo "La Gozadera" ormai divenuto meta obbligatoria per chi vuole ballare e divertirsi in provincia di Messina.

Dopo i ripetuti successi si continua con l'appuntamento firmato "La Gozadera" per venerdì 1 Febbraio a Milazzo. La Gozadera en lo Shore ormai il punto di riferimento della movida durante la stagione invernale con tante novità per tutti gli appuntamenti.

Manca ancora qualche giorno per l'evento con tanta bella musica in un ambiente curato ed elegante nella città mamertina, venerdì 1 febbraio "La Gozadera"  Privè Party ritorna l'appuntamento per far divertire il popolo della notte allo "Shore" di Milazzo, location ormai famosa in tutta la provincia di Messina .

I venerdì notte firmati "La Gozadera" a Milazzo continuano ad avere successo tra il popolo della notte confermandosi eventi con il record di presenze grazie all'elegante location e alla bella musica selezionata dai migliori Dj della zona.

Anche l'aninazione caratterizzerà questa serata con le ballerine: Skarlett Gazzara, Ivana Rizzo, Beatriz Brito, Marika Fumia, Armela Simoni. Make up: Annalisa Zizzo. Abiti curati da "Annarè" (via Giacomo Medici 87 - Milazzo ). 

Un stagione invernale, con un successo superiore alle aspettative previsto anche questa serata confermando gli eventi "La Gozadera" l'apice di appuntamenti riusciti con un organizzazione perfetta.

Venerdì 1 febbraio allo "Shore" di Milazzo, a partire dalla 23.30, si aprono le danze con un'altra bella serata grazie a all'esibizione dei più importanti protagonisti della scena musicale della provincia di Messina, come Dj Marco Sergente, Antonio Romagnolo, Ivan La Rosa, Ciccio Randazzo, Scionty, Basile, Joe Scarpaci, Seby Capone dj, Dj Ucciodp con il grande ritorno di Antonio Napoli, Simon Bat ( Vocalist ) e Fabrizio Midili ( Vocalist ) in console con i Dj.
Anche questo evento allo "Shore" di Milazzo è stato reso possibile grazie ai numerosi sostenitori, ma sopratutto grazie all'organizzazione "La Gozadera", composta dai gruppi di Christian Guercio e Giacomo Boffoli, "La Isla de Moda" con il Dj Ivan La Rosa e Fabrizio Midili, tutto lo staff "Deka Eventi" con Manuel Caruso e Federico Tricamo , Antonio Amato.

La stagione invernale 2019 è nel pieno del divertimento e anche i prossimi appuntamenti firmati "La Gozadera" prevedono tanta bella musica con gente selezionata alla ricerca di puro divertimento.

Venerdì 1 febbraio non si puoi mancare, "La Gozadera" en lo Shore Milazzo. Anche per questo appuntamento sono tante le persone che hanno reso possibile la riuscita della bellissima serata, come: Christian Guercio,Giacomo Boffoli, Ivan La Rosa, Fabrizio Midili, Antonio Amato, Marco Sergente, Antonio Romagnolo, Manuel Caruso, Seby Capone, Francesco Randazzo, Peppe Scionty, Mirko Basile, Uccio De Pasquale, Simon SimonBat Silipigni, Ivana Rizzo, Skarlett Gazzara, Armela Ulaj, Marika Fumia, Annalisa Zizzo. Fotografo: Claudio Giordano

Per essere sempre informato su eventi e news a Milazzo segui ViviMilazzo su Facebook


>> Leggi altro su "La Gozadera" a Milazzo





Posta un commento

0 Commenti