News

6/recent/ticker-posts

Header Ads Widget

Milazzo. Il Popolo della Notte Torna a Ballare, Venerdì "La Gozadera"

Milazzo  - Il Venerdì notte che fa ballare tutta la provincia di Messina. Appuntamento "La Gozadera", presenze sempre in crescita per lo "Shore" di Milazzo.

Dopo i continui successi delle scorse serate si rinnova l'appuntamento "La Gozadera" per venerdì 25 gennaio 2019 a Milazzo. La Gozadera en lo Shore, l'appuntamento invernale per fare divertire si rinnova con presenze superiori alle aspettative.

Quasi tutto pronto per far ballare il popolo della notte in un ambiente curato ed elegante nella città mamertina, venerdì 18 gennaio "La Gozadera" rinnova l'appuntamento per far divertire il popolo della notte allo "Shore" di Milazzo, location ormai famosa in tutta la provincia di Messina .

Gli appuntamenti del venerdì firmati "La Gozadera" a Milazzo continuano ad avere successo confermandosi gli con il maggior numero di presenze grazie anche alla musica selezionata dai migliori Dj della zona.

Segui ViviMilazzo su Facebook

Durante la serata di venerdì non mancherà l'animazione con le ballerine: Skarlett Gazzara, Ivana Rizzo, Beatriz Brito, Marika Fumia, Armela Simoni. Make up: Annalisa Zizzo. Abiti curati da "Annarè" (via Giacomo Medici 87 - Milazzo ). La corografia della sera verrà curata da Ramona Ferraro con la sua scuola di danza "Let'S Dance Studio" (via statale 176 Giammoro).

Ormai siamo nel pieno della stagione invernale, con il boom di presenze previsto e anche questo evento confermando gli appuntamenti "La Gozadera" l'apice di appuntamenti riusciti con un organizzazione perfetta.

Venerdì 25 gennaio allo "Shore" di Milazzo, a partire dalla 23.30, si aprono le danze con un'altra bella serata grazie a all'esibizione dei più importanti protagonisti della scena musicale della provincia di Messina, come Dj Marco Sergente, Antonio Romagnolo, Ivan La Rosa, Ciccio Randazzo, Scionty, Basile, Joe Scarpaci, Seby Capone dj, Dj Ucciodp con il grande ritorno di Antonio Napoli, Simon Bat ( Vocalist ) e Fabrizio Midili ( Vocalist ) in console con i Dj.

Quella di venerdì 25 gennaio sarà la serata organizzata che andrà a confermare l'ascesa del gruppo dei giovani che fanno parte de "La Gozadera" a Milazzo, festeggiando insieme al popolo notturno di tutta la provincia di Messina.

Anche questo evento presso lo "Shore" di Milazzo è stato reso possibile grazie ai numerosi sostenitori, ma sopratutto grazie all'organizzazione "La Gozadera", composta dai gruppi di Christian Guercio e Giacomo Boffoli, "La Isla de Moda" con il Dj Ivan La Rosa e Fabrizio Midili, tutto lo staff "Deka Eventi" con Manuel Caruso e Federico Tricamo , Antonio Amato.

Segui ViviMilazzo su Facebook

La stagione invernale 2019 è nel pieno del divertimento e anche i prossimi appuntamenti firmati "La Gozadera" prevedono tanta bella musica con gente selezionata alla ricerca di puro divertimento.

Venerdì 25 gennaio non si puoi mancare, "La Gozadera" en lo Shore Milazzo. Anche per questo primo appuntamento del 2019 sono tante le persone che hanno reso possibile la riuscita della bellissima serata, come: Christian Guercio,Giacomo Boffoli, Ivan La Rosa, Fabrizio Midili, Antonio Amato, Marco Sergente, Antonio Romagnolo, Manuel Caruso, Seby Capone, Francesco Randazzo, Peppe Scionty, Mirko Basile, Uccio De Pasquale, Simon SimonBat Silipigni, Ivana Rizzo, Skarlett Gazzara, Armela Ulaj, Marika Fumia, Annalisa Zizzo. Fotografo: Claudio Giordano

Per avere maggiori informazioni sul prossimo evento firmato "La Gozadera" segui ViviMilazzo su Facebook.

>> Leggi altro su "La Gozadera" a Milazzo

Posta un commento

0 Commenti