News:

6/recent/ticker-posts

Header Ads Widget

"Falsi d'Autore" a Milazzo, Venerdì 22 Febbraio Ospiti al Marilyn

Marilyn La Disco Tono di Milazzo: ospiti i "Falsi d'autore"

Milazzo, cena cabaret e risate nel locale ormai famoso per gli ospiti e per le serate organizzate. 

Venerdì 22 Febbraio, a partire dalle 20.30, si esibirà sul palco della manifestazione una straordinaria band che riscuote da diversi anni numerosi successi, non solo in Sicilia ma anche in tutta Italia. I Falsi D’Autore, protagonisti assoluti della trasmissione televisiva di Antenna Sicilia “Insieme”, daranno vita ad uno spettacolo travolgente capace di fondere musica, intrattenimento e cabaret.

Il collettivo siracusano, al momento impegnato in una lunga tournée, sta raccogliendo apprezzamenti praticamente ovunque. Amatissimi dal pubblico per la loro travolgente allegria e l’evidentissimo talento, i Falsi d’Autore, all’interno del proprio spettacolo, alternano meravigliosamente numerosi brani musicali a momenti di pura goliardia che sono soliti travolgere il pubblico.

Parliamo di: Paolo Guarino, Luigi Trombatore, Massimo Boccaccio, Claudio Stampigli, Corrado Boccaccio e Tiziana Cimone. Loro sono più semplicemente i “Falsi d’Autore”.


Un’esibizione tutt’altro che banale quella degli 8 istrionici showman siciliani che sono già carichi per continuare al meglio la stagione invernale che vede protagonista il locale Marilyn La Disco: Pizzeria, Ristorante e Discoteca a Milazzo

Presenta: Luciano Fraita

Lo spettacolo dei Falsi d’Autore si inserisce nel cartellone degli eventi presenti grazie all'imprenditore Ninni Cianciolo. " Continueremo - afferma Cianciolo - a organizzare appuntamenti per far divertire i nostri numerosi clienti, vi aspettiamo venerdì 22 Febbraio al Marilyn di Milazzo".

Menu:
Pizza a Scelta
Patatine
Bruschetta
Bevanda

Prezzo: 22 €

Marilyn La Disco
Tono Milazzo

Mobile: 347 2320130
Mobile: 329 0234985
 


VIDEO:




Posta un commento

0 Commenti