News:

6/recent/ticker-posts

Header Ads Widget

Elezioni 2020. #FareMilazzo: il Nuovo Progetto Politico in Città

Milazzo 2020, in molti scaldano i motori per le prossime amministrative nella città mamertina.

Il progetto politico che potrebbe promettere delle sorprese nei prossimi mesi è #FareMilazzo. Sono molti i Professionisti e Imprenditori conosciuti in città che hanno sposato questa iniziativa come il farmacista Mario Sfameni, l'ex consigliere commercialista Roberto Mellina ( durante le amministrative 2015 nella lista "Fai Partire il Cambiamento" con Carmelo Formica che ha raggiunto l'ottimo risultato del 14,4%), Antonio Nicosia l'ex consigliere delle Fondazione Lucifero, l’imprenditore Riccardo Giambò, il noto flower designer internazionale Carmelo Antonuccio, il medico anestesista Antonio Lamberto, l'ex consigliere comunale Antonio Napolil’ingegnere Pietro Di DonatoFelice Oteri esperto in Risorse Umane , l’imprenditrice Angelica Furnarie l'imprenditore che lavora nel campo della formazione Danilo Ficarra.

Una lista civica "Fare Milazzo" che, potrebbe essere il punto di riferimento da parte del associazionismo, volontariato, ambientalismo. La novità che riguarda questa nuova figura politica è che i candidati a sindaco sarebbero due, un uomo e una donna, a scegliere la loro candidatura dovrebbero essere i cittadini nel corso di un tour che dovrebbe toccare tutti i quartieri e frazioni di Milazzo. 

#FareMilazzo potrebbe avere tutte le carte in regola per riuscire ad avere un ruolo primario in questo momento di confusione politica in città.

Leggi anche >> Elezioni 2020 a Milazzo, Ecco Cosa Potrebbe Accadere

VIDEO:

Posta un commento

0 Commenti