Milazzo - Oggi quello che è successo all'uscita ed all'entrata dell'asse viario era prevedibile e scontato! 

Con l'apertura del nuovo centro commerciale si e' verificato il panico più totale. Auto posteggiate nelle rotatorie gente che si spostava a a piedi in piena strada nazionale come se fosse il centro i una città rischiando la propria vita. 

Milazzo tagliata fuori sia in entrata ma anche in uscita. Milazzo sequestrata! Oltre un'ora la fila per uscire dall'ingorgo creatosi. 

Ambulanze che sono tornare indietro per fare strade alternative, nessuna pattuglia dei vigili. Insomma il caos totale. Non si riesce ad immaginare se in caso di incidenti rilevanti industrie quali sarebbero le conseguenze. 

Ancora una volta Asse Viario al servizio dei centri commerciali e non della città, milazzesi bloccati in uscita dal centro storico sia per rientrare nelle proprie abitazioni, tutto questo in totale assenza di forze dell'ordine e vigili urbani. 

Sarebbe impellente una presa di posizione del sindaco e comunque chiederemo un consiglio comunale urgente per capire come e con quali garanzie siano stare concesse le autorizzazioni e quelle che prevedono l'ampliamento del parco corolla. 

Riceviamo e Pubblichiamo 
Maurizio Capone Commerciante 

Leggi anche >> Un altro centro Commerciale, Chi ne sentiva la Mancanza ?