News:

6/recent/ticker-posts

Header Ads Widget

Milazzo. Black Friday: Venerdì 23 Novembre nei Negozi del Centro



Black Friday Milazzo 2018: shopping con sconti pazzi per un giorno - Venerdì 23 novembre 2018

Torna l'appuntamento 2018 con il Black Friday a Milazzo. Anche nella città mamertina arriva il venerdì nero dedicato allo shopping. 

Tante le occasioni di acquisto, magari di pacchetti da mettere sotto l'albero di Natale, con sconti pazzi (decisi dai commercianti del centro storico di Milazzo e che si aggirano dal 20 al 50%, ma possono arrivare sino al 70%) in molti negozi di Milazzo, distinguibili da locandine e palloncini neri. 

L'appuntamento con lo shopping sfrenato è per la giornata di venerdì 23 novembre 2018, per tutto il giorno, fino alla chiusura dei negozi (alcuni potrebbero anche prolungare l'orario di chiusura).

Il Black Friday arriva dagli Stati Uniti, tradizione va avanti dagli anni '60 e dà ufficialmente avvio agli acquisti per i regali di Natale con sconti pazzi su tutti gli articoli. 

Il lunedì successivo, quindi il 26 novembre, anche a Milazzo è tempo del Cyber Monday, con gli sconti che riguardano esclusivamente i prodotti i-tech. Sconti anche online, attivati allo scoccare della mezzanotte e attivi per le canoniche 24 ore. 

Non acquistare nei grossi centri commerciali e neanche online, per i tuoi regali scegli i negozi del centro storico con tanti addetti a tuoi disposizione.  

Per ulteriori info e consigli sul Black Friday 2018 a Milazzo chiedi direttamente al tuo commerciante di fiducia presente nel centro storico.

Potrebbe interessarti anche:
Negozi di Abbigliamento
Negozi di Scarpe e Calzature
Negozi di Intimo e Mare
Gioiellerie e Orafi
Punti Vendita di Articoli Sportivi
Negozi per Bambini
Ceramiche ed Arredo Bagno
Ferramenta e Utensili
Negozi di Ottica a Milazzo
Profumerie e Cosmetici


Black Friday Milazzo 2018 negozi centro storico milazzo Black Friday Milazzo 2018 negozi centro storico milazzo 

Posta un commento

0 Commenti