News:

6/recent/ticker-posts

Header Ads Widget

Caronia, Numerosi i Milazzesi Presenti ai Funerali di Nino Calco'




Si sono svolti oggi alle ore 11:00 presso la chiesa di Caronia i funerali di Calco' Labbruzzo Antonino pensionato di 67 anni scomparso nell'incidente stradale.

Centinaia di persone non solo hanno popolato l’interno della chiesa, ma si sono riversate nella piazza e strade del paese, al punto da prevedere un servizio d’ordine specifico da parte del comando della polizia municipale e dei Carabinieri. Numerose le persone presenti per ricordare la sua bontà d’animo e per l’amore che ha sempre manifestato verso tutti.



L'uomo, conosciuto anche nella città mamertina perché ex funzionario dell’Ufficio del Registro, poi confluito in Agenzia delle Entrate e al momento del grave incidente viaggiava con la moglie Giuseppina Campione, impiegata Poste Italiane nell’ufficio centrale in via Giacomo Medici di Milazzo da qualche anno in pensione.

Il grave lutto ha colpito una famiglia conosciuta a Milazzo e a Caronia come persone perbene, sempre disponibili e rispettate da amici e conoscenti. Dopo l'accaduto, senza parole il figlio Giuseppe e la figlia Rosy.

Anche numerosi milazzesi hanno partecipato all'ultimo saluto del caro Antonino.







Posta un commento

0 Commenti